karlo89 Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 MA i dlc non erano gratuiti? , ieri sono usciti i filmati dei vecchi tekken con tanto di OST ma tutti a pagamento.. Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Gratuiti sono i personaggi extra. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Gratuiti sono i personaggi extra.Ne è uscito qualcun'altro? Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Namco Bandai ha annunciato che aggiornerà lo stage dell'Arabia Saudita su Tekken Tag Tournament 2: a quanto pare la pavimentazione dello scenario conterrebbe alcune scritte in arabo potenzialmente offensive per i musulmani. Katsuhiro Harada, capo del progetto Tekken ha affermato: "Non ne ero al corrente. Cambieremo le scritte non appena possibile". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 lol dopo MW3 con le scritte nei quadri ora pure le scritte nei pavimenti... non so dire se sono ridicoli loro a mettercele e poi a dire "non pensavamo che..." o se sono ridicoli i credenti che poi si accaniscono su ste cose (sicuro anche loro avran ricevuto, come per MW3, delle "minaccie" da parte delle parti offese). Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 2 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Secondo i recenti dati finanziari di Namco Bandai, il picchiaduro Tekken Tag Tournament 2 sarebbe a quota 840.000 copie vendute dalla sua uscita l'11 settembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Dopo aver rilasciato il primo stock di personaggi addizionali in forma gratuita, quest'oggi Namco Bandai ha annunciato l'arrivo del secondo gruppo di lottatori per Tekken Tag Tournament 2, che arriverà in settimana. I personaggi saranno il Dr. Boskonovitch, Unknown e Violet, la release del DLC è prevista per mercoledì 14. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Boscnonvich... Ho sempre desiderato interpretare un vecchio babbione rincoglionito in un torneo di arti marziali! Già lo odiavo ai tempi di Tekken 3 assieme a Gon... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Ok i personaggi si sono sbloccati tutti, non solo Dr.B. Unknow e Violet, ma anche Angel, Ancient Ogre , Kunimitsu e Michelle Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oliver Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 ho ripreso oggi questo gioco dopo un bel po' ...mi ha fatto gli aggiornamenti ma non riesco a trovare avversari nella partita classificata... possibile che non ci sia nessuno??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Mi date qualche info sul multiplyer ? Lag eccessivo ? Migliorato di molto confronto a tekken 6 ? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oliver Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Mi date qualche info sul multiplyer ? Lag eccessivo ? Migliorato di molto confronto a tekken 6 ? Grazie mille guarda, per quello che ci sono riuscito a giocare nei giorni dell'uscita, non avevo tutti quei problemi di lag del 6, forse perchè si può impostare la qualità della connessione desiderata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Domanda veloce su questo gioco che è inaspettatamente capitato a casa mia tra una partita di DOA5 e l'altra immagino che il supporto con DLC gratis e pagamento sia termianto da parte di Namco, vero? Perché, pur essendo sempre la stessa pappa da secoli devo dire di aver apprezzato un po' di più, ora che lo possiedo e ci ho giocato un po' di più, il carattere enciclopedico ed autoironico del gioco.Insomma, simpatico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Domanda veloce su questo gioco che è inaspettatamente capitato a casa mia tra una partita di DOA5 e l'altra immagino che il supporto con DLC gratis e pagamento sia termianto da parte di Namco, vero? Perché, pur essendo sempre la stessa pappa da secoli devo dire di aver apprezzato un po' di più, ora che lo possiedo e ci ho giocato un po' di più, il carattere enciclopedico ed autoironico del gioco.Insomma, simpatico... Non credo, i personaggi nuovi sono compresi negli aggiornamenti quindi basta aggiornare il gioco, se hai il gioco usato devi solo pagare il pass per giocare online e le cose a pagamento sono abbastanza inutili(filmati e colonne sonore dei Tekken precedenti) Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Intendevo: non sono previsti nuovi personaggi o arene, giusto? Il gioco ha infatti aggiornato automaticamente appena l'ho inserito per la prima volta (solo una patch di 4MB per personaggi ed arene, strano...). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 anche io l'ho preso...se ci becchiamo ski faccio qualche partita molto volentieri... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 Grande Pintu, come ti è sembrato? Ci hai già giocato? ho fatto giusto un match...e se devo essere sincero non ciò capito un caxxo... :mrgreen: non conosco ne i tasti (pugno forte/debole calcio forte/debole)...ne le combo, i frame e tutto il resto (anche perchè l'ultimo tekken a cui ho giocato credo sia il 3)...dopo un paio d'ore di pratica potro essere sicurament epiù esaustivo... comunque l'impatto grafico mi sembra ottimo e la fluidità dei combattimenti altrettanto...per ora l'impresisone è ottima... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 bene bene, devo dire che anche io inizialmente ho fatto un pò di fatica ad abituarmi ai frame. I tempi di inserimento delle combo sono mooooolto più lenti rispetto a giochi come street!Però mi ci sto divertendo parecchio! Bella la storia delle trasformazioni ingame. Kazuya per esempio si può trasformare in devil durante l'incontro. Ci si becca presto sul live comunque quando vuoi... :ok: sarà un piacere prenderle (come sempre) da te... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 Nonostante fossi 14/15 anni senza giocare un picchiaduro (tekken 3) perché non mi hanno mai particolarmente conquistato devo dire che questo tournament 2 mi sta piacendo (per il tanto che ho speso va più che bene), sia in singolo ma soprattutto in multi (va be ho giocato una decina di partite ) , pensavo che mi massacrassero su più fronti e invece per adesso vado bene. Quello che volevo chiedervi e come diavolo si fa a ricchiamare il compagno per picchiare in due? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 ragazzi se avete possibilità prendete questo gioco...io sono entrato abbastanza bene nelle meccaniche di gioco...e riesco anche a mettere a segno combo piuttosto buone... se imparate a fare per bene gli assalti tag...riuscite a mettere a segno combo devvero devastanti... io il mio team l'ho subito trovato Raiden e Howrang...spettacolo insieme... :shock: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Ragazzi ci sono anche io ,addatemi se volete, EGL MASTER TEK,ciao. Nonostante fossi 14/15 anni senza giocare un picchiaduro (tekken 3) perché non mi hanno mai particolarmente conquistato devo dire che questo tournament 2 mi sta piacendo (per il tanto che ho speso va più che bene), sia in singolo ma soprattutto in multi (va be ho giocato una decina di partite ) , pensavo che mi massacrassero su più fronti e invece per adesso vado bene. Quello che volevo chiedervi e come diavolo si fa a ricchiamare il compagno per picchiare in due? Per la combo in due,devi premere i tasti insieme dei 2 pugni e il tasto dorsale del tag e lo stick in basso,così facendo schiaccerai l'avversario a terra che a sua volta rimbalzerà ,nel frattempo entra il tuo compagno per fare la combo,oppure tasto dorsale tag e tasto y,così fai la presa tag. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.