Vai al contenuto

Nuovo utente


Messaggi raccomandati

Prima di tutto ciao a tutto il forum. Sono un nuovo utente registrato ed appena entrato nel mondo xbox, ma già ho un piccolo dubbio che mi ha portato a vedere se in questo forum riuscivo a trovare una eventuale soluzione al mio problema. Ho acquistato Fifa Euro 2004, ma ho notato che già nel caricamento iniziale della schermata si notano alcuni rallentamenti che poi ritrovo in un secondo momento in alcune partite di gioco. Qualcuno di voi sa x caso dirmi se è un difetto del dvd oppure è un errore interno del gioco? la mia xbox è nuovissima, tra l'altro c'è un offertone pauroso a Torino da Carrefur che mi ha permesso di portarmi a casa la xbox con 2 controller ed il gioco Pgr2 il tutto a 159 euro... comunque tornando a Euro 2004 sapreste darmi informazioni riguardo al rallentamento in alcune parti del gioco?

Grazie e ciao ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io non possiedo il gioco ma ti posso dire che: Se ci sono rallentamenti nel caricamento, ecchettenefrega :lol:

Se succede durante il gioco, allora potresti aver configurato il PAl60 e forse come per Halo è peggio... bho... potrebbe essere un errore del DVD (come per rallysport challenge 2) o anche potresti avere il lettore difettato, e allora telefona al centro assistenza

 

ciao fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho il gioco nemmeno io (e allora che scrivo a fare?), ma volevo darti il benvenuto e chiederti una cosa: sei di Torino? 8)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie lo stesso x il benvenuto, a dire il vero è un po che bazzico nel sito, anche se mi sono deciso a registrarmi solo adesso.

Red Ace21 Sono di Torino, e tu?

Comunque ho provato a farmi sostitire il gioco... spero che sia un difetto del dvd anche perchè x l'amico che mi ha detto "chissenefrega" sinceramente è abbastanza deludende trovarti a giocare una partita e vedere l'avanzamento del gioco a pezzi... Vi farò sapere!!! Ho visto che esiste anche un mercatino sul sito, dire che si possono fare dei buoni acquisti?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Marcobud: non vivo più a Torino, ma ci ho vissuto per 15 anni! Come stanno la Mole e Piazza Vittorio? :wink:

Così per curiosità, di che zona sei? Io ero vicino al Valentino

Ciao! :P

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente sono vicino al vecchio stadio comunale (quello dove giocava la juve) tanto x capirci.

A parte lo smog tutto bene, e tu di che zona eri? spero sia stata una zona più privilegiata della mia.

Non ho trovato ancora nessuno che mi abbia saputo dire se il problema che ho riscontrato con euro 2004, è un difetto del gioco oppure del dvd, spero solo che non sia un problema della xbox, anche se è in garanzia... spero che il fatto di vedere uno scaffale in un supermercato di Torino strapieno di xbox red pack con 2 controllers e Pgr2 a 159 euro, non ci siano in realtà dei difetti che spiegano il prezzo!! anche come ho detto è ancora tutto in garanzia. Cmq se dovesse esserci qualcuno con lo stesso gioco euro 2004 e trovarsi a giocare in alcune partite con rallentamenti d'immagine almeno potrei avere la certezza che non si tratta del lettore xbox ma di un difetto di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che dirti che mi informerò non posso. Non ho il gioco.

 

 

Secondo me però potresti se ne hai la possibilità di andare a provarlo da un amico e se ti da ancora rallentamenti allora "quasi" sicuramente é il gioco.

 

 

Non saprei nemmeno dirti se sono "normali" rallentamenti perché non ho mai preso giochi di calcio per la Xbox.

 

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! :)

Una cosa... ma gli altri giochi vanno bene o hanno anche quelli rallentamenti? io ho euro 2004 e va benissimo... percui se con gli altri giochi non hai problemi penso sia colpa del gioco che hai acquistato, percui cerca di fartelo cambiare anche se la vedo difficile... :roll:

 

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente gli altri giochi vanno benissimo e non mi hanno dato nessun problema, x questo penso che dipenda tutto dal gioco euro 2004.

Solo che vorrei appunto cercare qualcuno in grado che possa "assicurarmi" che si tratti di un difetto come ho letto sopra nel messaggio.

Il dvd me lo hanno già sostituito ma il problema è rimasto, questa cosa mi ha portato a pensare che possa essere un problema di lettore, ma allora come si spiega che con halo, midness. raimbow six, top spin, Pgr2, dead or alive ecc... il problema non viene riscontrato? Purtroppo ho solo un amico con la xbox, ma la sua è modificata con un lettore pc, quindi impossibile che legga gli originali. Adesso io non so se può dipendere dalla versione della xbox, ma credo che pur avendo il lettore philips, non dovrebbero esserci problemi di lettura, questo succede con le xbox mod. ed infatti il mio amico x evitare paranoie ha sostituito anche il lettore con uno da pc. Spero che prima o poi esca qualcuno in grado didirmi "è il gioco.... oppure è il lettore.... in alternativa mi tocca salvare il gioco in modo che in caso di partita con rallentamenti, riavvio il tutto con la speranza che mi venga caricata la partita in modo normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...