Vai al contenuto

problema x360 / vodafonestation wireless


Doctum Doces

Messaggi raccomandati

Hi,

allora cerco di essere il piu' chiaro possibile sul problema che ho riscontrato da quando ho deciso di utilizzare il wireless con la vodafone station.

Il problema del nat moderato l'ho risolto leggendo qua e la, quello che non riesco a risolvere e non capisco manco come è:

Se accendo il pc portatile [anche lui utilizza il wireless] la x360 rimane collegata al live, ma appena spengo il portatile mi si disconnette la x360 dal live, perchè ? Non ha senso che debba lasciare il portatile acceso per giocare online con la x360, dove sbaglio ? Devo mettere qualche impostazione ? se si dove ?

Chiedo aiuto please, mi stanno girando altamente le pelotas, non mi va di buttare 79 €....

 

Aspetto delucidazioni dettagliate se possibili, magari una sorta di miniguida chiara, se avete link postate pure, ma in qualche modo vorrei risolvere il problema senza tornare a mettere il cavo....

 

Grazie.

Manu

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...