Vai al contenuto

mkv su xbox 360


Federiko

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti !

ho letto che ci sono vari programmi per convertire i filme mkv per renderli compatibili con l'xbox...

sapreste dirmi qual'è il migliore? ( nel senso che c'è poca perdita di qualità)

o se ci sono altri modi per farli leggere ?

 

grazie mille !

ciao

Puoi vedere gli mkv PC-360 tramite Win Media Center. Per mantenere la qualità degli MKV dovresti convertirli in WMV HD, ma sinceramente io ci ho rinunciato a suo tempo, perchè ci voleva troppo tempo e perdevo pure l'audio 5.1 nel ricodificare.

 

lettore Blu-ray Samsung C-5300 a 80€ e ho risolto il problema: mi vedo i blu-ray e legge perfettamente gli MKV tramite ingresso USB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi vedere gli mkv PC-360 tramite Win Media Center. Per mantenere la qualità degli MKV dovresti convertirli in WMV HD, ma sinceramente io ci ho rinunciato a suo tempo, perchè ci voleva troppo tempo e perdevo pure l'audio 5.1 nel ricodificare.

 

lettore Blu-ray Samsung C-5300 a 80€ e ho risolto il problema: mi vedo i blu-ray e legge perfettamente gli MKV tramite ingresso USB.

no no gli mkv non possono essere visti nemmeno su windows media center

Link al commento
Condividi su altri siti

no no gli mkv non possono essere visti nemmeno su windows media center

sì sì ;)

 

http://www.avmagazine.it/news/htpc/mkv-sot...-divx_4718.html

 

quindi io posso splittare il file, metterlo su chiavetta e guardarlo direttamente dalla tv ?

 

??

 

Riprovo: La Xbox 360 NON legge gli Mkv. Puoi farlo solo in streaming tramite windows media center

Se hai una TV con ingresso usb che legge gli MKV ovviamente funziona ma non c'entra niente la 360.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio vivamente questo programmino, non fa altro che estrarre audio e video dai contenitori mkv e inserirli in contenitori mp4, in grado di essere letti normalmente dalla 360 (e dalla ps3), testato più volte e funziona perfettamente!

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì ;)

 

http://www.avmagazine.it/news/htpc/mkv-sot...-divx_4718.html

 

 

 

??

 

Riprovo: La Xbox 360 NON legge gli Mkv. Puoi farlo solo in streaming tramite windows media center

Se hai una TV con ingresso usb che legge gli MKV ovviamente funziona ma non c'entra niente la 360.

e allora perchè quando io faccio partire un filmato in mkv dall'xbox con windows media center non me lo fa partitre invece gli altri dvx ecc funzionano perfettamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti dice che non riconosce il formato del file è perchè devi installare i codec sul PC.

Se invece ti si blocca probabilmente la"portata" della linea in casa non è sufficiente se hai il wi-fi. Se stai col cavo non dovresti avere problemi. Dal Windows Media Center sull'Xbox verifica se la potenza del segnale è sufficiente per lo streaming di contentenuti HD.

Comunque devi avere una rete locale in "N" altrimenti non ce la fa. Io ho dovuto rinunciare per questo e ho trovato più comodo comprarmi un lettore da 90€ che facesse tutto.

 

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...