Vai al contenuto

Password errata... mi hanno fregato il profilo?


Simo33

Messaggi raccomandati

Salve a tutti... ho un piccolo problema/dilemma:

 

Improvvisamente mi son accorto che non riuscivo più ad accedere al mio profilo attraverso xbox.com (mi dava password errata), provo così ad accedere alla mia mail (a cui era associata la GamerTag) e anche qui mi da lo stesso problema! Password errata!

 

Ora ho cambiato tutte le pass ma ho il timore che mi abbiano "rubato" la gamertag... quindi vi chiedo: se qualcuno ha recuperato la gamertag sull HD della console? può utilizzare il mio profilo quando e come vuole anche se ho cambiato la password? Cosa ne pensate? Consigli?

 

:piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti... ho un piccolo problema/dilemma:

 

Improvvisamente mi son accorto che non riuscivo più ad accedere al mio profilo attraverso xbox.com (mi dava password errata), provo così ad accedere alla mia mail (a cui era associata la GamerTag) e anche qui mi da lo stesso problema! Password errata!

 

Ora ho cambiato tutte le pass ma ho il timore che mi abbiano "rubato" la gamertag... quindi vi chiedo: se qualcuno ha recuperato la gamertag sull HD della console? può utilizzare il mio profilo quando e come vuole anche se ho cambiato la password? Cosa ne pensate? Consigli?

 

:piange:

Se hai cambiato le password e hai di nuovo accesso al tuo profilo windows live senza problemi, puoi recuperare la tua gamertag sulla tua console, questo renderà inutilizzabile la tua gamertag sulle altre console (chi l'ha rubata potrà sempre utilizzarla offline ma al primo tentativo di connessione al live verrà bloccata).

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai cambiato le password e hai di nuovo accesso al tuo profilo windows live senza problemi, puoi recuperare la tua gamertag sulla tua console, questo renderà inutilizzabile la tua gamertag sulle altre console (chi l'ha rubata potrà sempre utilizzarla offline ma al primo tentativo di connessione al live verrà bloccata).

ok ok grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...