Varidoianis Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 59$ canadesi = 41€ Anche io però preferisco i siti inglesi, ShopTo in particolare. Beata ignoranza.... Ma le spese di spedizione non dovrebbero essere abbastanza alta? Così come la dogana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Questo non lo so, sul sito parla di 7,50$ (circa 5€) per la spedizione, come dici giustamente tu però dovrebbe esserci la dogana che non credo sia compresa in quei 5€. Appena passa DigheiVale ce lo facciamo dire http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 No comment per il "DigheyVale" visto il soggetto da cui proviene... Riguardo alla spedizione sono: 5 euro per spedizioni che arrivano in 15 giorni, 20 euro per spedizioni che arrivano in 2-3 giorni lavorativi. E voi allora (tutti tranne Ivan il terribbbbbbile alias TheFury87 che non arriva a fare un tale ragionamento) potreste obiettare: dove sta il risparmio? Da nessuna parte ma io utilizzo quel sito principalmente per acquistare giochi USA che da noi non arrivano. Ah, con la spedizione da 5 euro essendo in posta ordinaria c'è il rischio-dogana, con quella da 20 euro no dato che viaggia con corriere DHL che procede direttamente allo sdoganamento. http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 No comment per il "DigheyVale" visto il soggetto da cui proviene... Riguardo alla spedizione sono: 5 euro per spedizioni che arrivano in 15 giorni, 20 euro per spedizioni che arrivano in 2-3 giorni lavorativi. E voi allora (tutti tranne Ivan il terribbbbbbile alias TheFury87 che non arriva a fare un tale ragionamento) potreste obiettare: dove sta il risparmio? Da nessuna parte ma io utilizzo quel sito principalmente per acquistare giochi USA che da noi non arrivano. Ah, con la spedizione da 5 euro essendo in posta ordinaria c'è il rischio-dogana, con quella da 20 euro no dato che viaggia con corriere DHL che procede direttamente allo sdoganamento. E spese doganali non ce ne sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 E spese doganali non ce ne sono? Ho aggiunto l'info sulle spese doganali quando tu forse avevi già risposto. http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Ho aggiunto l'info sulle spese doganali quando tu forse avevi già risposto. Si, ho visto. Grazie!Giusto per curiosità, ma quali sono questi giochi per ps3 che escono solo in america e non qui da noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Principalmente i giochi di caccia della serie Cabela's e quelli della MLB. Dimenticavo: nella sezione riservata alla 360 c'è la categoria riservata ai giochi region-free, perfettamente funzionanti sulle nostre console PAL. Comprandone 2/3 il risparmio è notevole. http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Principalmente i giochi di caccia della serie Cabela's e quelli della MLB. Dimenticavo: nella sezione riservata alla 360 c'è la categoria riservata ai giochi region-free, perfettamente funzionanti sulle nostre console PAL. Comprandone 2/3 il risparmio è notevole. Ok, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Un punto feed per amazon.uk.Batman arkham city spedito il 3 novembre e arrivato oggi 9 novembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Ho preso ieri un gioco da UltraGames (sito italiano) e mi è appena arrivato, velocissimi lol http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Ho ordinato due giochi da amazon.uk tramite negozi secondari che ovviamente spediscono in royal mail (suppongo)...in quanto arriva la roba con sto invio? E da noi li consegnano tipo raccomandata le poste o passa un corriere apposito? http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 Aggiornati i feedback, aggiunto Ultragames tra i siti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Il prossimo mese negli USA esce un gioco di baseball che mi interessa molto. La domanda è: dove lo prendo? Se lo prendo da un sito USA spenderei circa 99€, mentre se lo prendo da Bitworld (sito italiano che si occupa dei giochi importati) mi costa circa 112€. Conviene secondo voi spendere quei 13€ in più ed essere sicuro di non avere problemi con la dogana e avere il gioco praticamente subito?Grazie Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 (modificato) Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Il prossimo mese negli USA esce un gioco di baseball che mi interessa molto. La domanda è: dove lo prendo? Se lo prendo da un sito USA spenderei circa 99€, mentre se lo prendo da Bitworld (sito italiano che si occupa dei giochi importati) mi costa circa 112€. Conviene secondo voi spendere quei 13€ in più ed essere sicuro di non avere problemi con la dogana e avere il gioco praticamente subito?Grazieprendilo da videogamesplus.ca lo trovi a pagina 1 , è canaddese e i dollari canadesi valgono meno. se è mlb the show 12 costa 44€ da loro. Modificato 12 Febbraio 2012 da keiji Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 prendilo da videogamesplus.ca lo trovi a pagina 1 , è canaddese e i dollari canadesi valgono meno. se è mlb the show 12 costa 44€ da loro.Ho preso i prezzi proprio da videogamesplus Ho segnato che arriverei a quota 100€ perchè vorrei fare la mattata di prenderlo sia per PS Vita che per PS3 La mia paura più grande è che magari me lo fermino alla dogana e mi facciano pagare di più Magari per questo conviene prenderlo da bitworld, non so, magari per 10€ tanto vale non rischiare, specie considerando che il negozio sta a una trentina di chilometri da casa mia e quindi risparmierei sulle spese di spezione Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 se bit in totale ti fa quasi lo stesso prezzo prendili da loro, perchè oltre un tot di dollari la dogana la paghi per forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 se bit in totale ti fa quasi lo stesso prezzo prendili da loro, perchè oltre un tot di dollari la dogana la paghi per forza.Stando al sito di bitworld con loro spenderei sulle 112€, spedizioni escluse che spero di evitare andando a ritirare il gioco direttamente da loro, contro le 100 di videogamesplus a cui, forse, dovrei aggiungere i costi della dogana. A questo punto penso proprio di prendere tutto da bitworld Grazie mille per il consiglio Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) game.co.uk il più grande rivenditore inglese è in crisi e molti marchi non gli danno più giochi, non arriveranno più giochi ea dopo ssx. occhio quindi a prenotare giochi tipo mass3 e altri. Modificato 29 Febbraio 2012 da keiji Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 game.com il più grande rivenditore inglese è in crisi e molti marchi non gli danno più giochi, non arriveranno più giochi ea dopo ssx. occhio quindi a prenotare giochi tipo mass3 e altri. Sarà anche il più grande ma giuro che non l'avevo mai sentito XD http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Sarà anche il più grande ma giuro che non l'avevo mai sentito XDin inghilterra non esiste gamestop e la più grande catena è game, il sito è game.co.uk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) game.co uk, e game station sono la stessa cosa cosi come zavvi e the hut stessa catena...la migliore per esperienza personale e' AMAZON.co.uk...............game.co.uk su tre ordini non mi mai arrivato nulla e per i rimbirsi devi aspettare tempi preistorici......viceversa amazon ordini venerdi ti consegnalo lunedi mattina ...... mai un problema non lo cambio per niente al mondo Modificato 29 Febbraio 2012 da pippoalterato http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 per ora ufficilamente solo game.co.uk e gamestation. Si rincorrono le voci secondo le quali GameStop sarebbe interessata ad acquisire la catena GAME, leader di mercato in UK e Spagna, attualmente in crisi con un debito che ad aprile si attesterà sui 18 milioni di sterline. Una fonte, ancora senza nome, ha affermato che: "non è un mistero che GameStop sia interessata all'Europa, in particolare al mercato britannico". Al momento, i vertici della catena statunitense hanno bollato la notizia come "semplice speculazione di mercato" e "rumor" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Aprile 2012 Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Ordinato Dark Souls Limited Ed. per 360 da Amazon.it a 39,90 Ho fatto anche l'abbonamento Prime per 9,90 che mi consente di avere spedizioni SEMPRE gratuite (di quelle classiche) e di pagare solo 2 euro e qualcosa per le spedizioni 2-3 giorni. (il primo mese di Prime dovrebbe essere gratis, io l'avevo già usato e ho fatto l'abbonamento ANNUALE che costa appunto solo 9,90. Tanto per una sola spedizione in 2-3 giorni ne spendevo comunque 7 e qualcosa di euro... tanto valeva aggiungerne qualcuno lol). http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 1 Aprile 2012 Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Eh? non ti seguo.Ma non sono gratuite le spedizione da Amazon a partire da 19€? Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Aprile 2012 Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Eh? non ti seguo.Ma non sono gratuite le spedizione da Amazon a partire da 19€? Sono gratuite quelle BASE mi pare con consegna in una settimana... quelle in 2-3 giorni costano circa 7 euro, mentre quelle in 1 giorni di più. Con il Prime quelle base sono SEMPRE gratuite, idem quelle 2-3 giorni (credo però queste solo sopra ai 19 euro), mentre quelle in un giorno vengono 3 euro circa. http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati