Vai al contenuto

... Come Passare Da Nat Moderato a Nat Aperto con Xbox360 Slim ? ...


Messaggi raccomandati

... Ragazzi Avendo Avuto diversi problemi con il mutiplayer di GoF2 mi son rivolto a degli amici che mi hanno consigliato di testare la connessione con xbox live ... e li mi hanno detto che devo migliorare le prestazioni passando a Nut aperto ... maa ... come fare ????

 

scusate l'ingoranza e grazie mille !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi inserisco nella discussione, avendo anch'io lo stesso problema, con la differenza che ho alice come linea telefonica.

Ho seguito il tutorial per sbloccare tutte le porte del router, solo una cosa non mi è chiara:

siccome quando si sbloccano le porte va inserito l'IP del computer, per ottenere una connessione ottimale il computer deve essere NECESSARIAMENTE acceso durante la mia sessione online?

Non esiste un metodo per sbloccare direttamente le porte tenendo acceso solo xbox slim e router?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inserisco nella discussione, avendo anch'io lo stesso problema, con la differenza che ho alice come linea telefonica.

Ho seguito il tutorial per sbloccare tutte le porte del router, solo una cosa non mi è chiara:

siccome quando si sbloccano le porte va inserito l'IP del computer, per ottenere una connessione ottimale il computer deve essere NECESSARIAMENTE acceso durante la mia sessione online?

Non esiste un metodo per sbloccare direttamente le porte tenendo acceso solo xbox slim e router?

Secondo me ti sei confuso, perché il pc non è assolutamente necessario che sia acceso, dato che è il router che fa tutto il lavoro e l'iP che devi inserire per l'apertura delle porte è quella della X. Almeno è così nella configurazione più semplice

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...