Vai al contenuto

Consiglio per regalare un gioiello


Eternal83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, chiedo a tutti, ragazzi e magari ragazze un consiglio. Avrei intenzione di acquistare un gioiello e visto che la mia ragazza vorrebbe tanto un gioiello di Tiffany vorrei accontentarlo. Purtroppo le mie finanze non mi permettono di acquistare il braccialetto tanto famoso e voluto e avevo optato per altro tipo di gioiello, in particolare questo:

Cosa ne pensate? Purtroppo sono di Bari e dovrei ordinare il pezzo però ci terrei visto che desiderava tanto un gioiello di tiffany.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, chiedo a tutti, ragazzi e magari ragazze un consiglio. Avrei intenzione di acquistare un gioiello e visto che la mia ragazza vorrebbe tanto un gioiello di Tiffany vorrei accontentarlo. Purtroppo le mie finanze non mi permettono di acquistare il braccialetto tanto famoso e voluto e avevo optato per altro tipo di gioiello, in particolare questo: Cosa ne pensate? Purtroppo sono di Bari e dovrei ordinare il pezzo però ci terrei visto che desiderava tanto un gioiello di tiffany.

 

Innanzitutto, se posso permettermi, l'amore non va valutato secondo questi Cliché...

 

detto questo, bisogna capire se alla tua ragazza piaccia il braccialetto o qualsiasi cosa ci sia scritta su Tiffany, scoperto questo arcano e soprattutto secondo le tue finanze, penso che anche questo "oggettino" è molto bello...

 

non voglio essere sgarbato o quant altro è solo un mio modo di vedere le cose, giuste o sbagliate che siano

 

... in bocca al lupo per il regalo :ok: :ok: :ok:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco perfettamente la situazione,ma voglio dirti una cosa,se non c'è una ricorrenza particolare aspetta e regalale quello che ha sempre desiderato,perchè vedersi recapitare una scatola marchiata Tiffany non farà altro che farle sperare che dentro ci sia proprio quello che ha sempre voluto,quindi alla vista del regalo di ''ripiego'' non potrà certo fare i salti di gioia. ;)

Conviene che aspetti che le tue finanze te lo permettano così le farai davvero una grande sorpresa e non una sorpresina,anche se il secondo è sempre un bellissimo regalo,e in quanto tale deve essere apprezzato,non sarà mai la stessa cosa,poi rischi che un giorno dovrai comprarle comunque anche l'altro, fidati di me...in fondo io sono il sindaco! :ph34r:

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! anche io ti consiglio di aspettare di avere abbastanza pecunia per l'anello...

 

A mio parere la collana è un po' insulsa (scusa la sincerità), sembra la classica cosa fatta per vendere qualcosa di tiffany a poco...

 

In alternativa potresti proporre la cosa ad una sua amica...vedere cosa ne pensa insomma! Magari alla tua ragazza va bene anche una collanina.

 

A me succede sempre con le cose di hello kitty ad esempio, mi piaciucchiano ma non tutte difatti quelle che mi piacciono me le compro da me però per le feste mi arrivano certi orrori che...non basta che sia di hk per andarmi a genio( e forse questo discorso si può girare anche per l'anello di tiffany)

 

Per il resto io gioielli non ne porto, quindi mio moroso sta sicuro che cifre del genere non le spenderà mai :mrgreen: al massimo una trentina di euro se trovassi un anello di bigiotteria che mi piace XD

 

In ogni caso se lei ti ha detto anello di tiffany vorrà solo un anello di tiffany...sempre secondo me!

Se lo vuole davvero saprà anche aspettare!fidati...

 

In ogni caso pensaci bene, mio moroso per esempio ha regalato un anello da 1milione e 800mila lire (ai tempi) alla sua ex...e non è nemmeno tornato al mittente...fallo se lo vuoi davvero e non perchè lo vuole lei.

 

ri edito: nota bene che gli anelli hanno delle taglie, prima di comprarlo in ogni caso dovresti consultarla (le classiche americanate da film spesso non funzionano ;( )

 

Magari le dici:"semmai riuscissi a comprarti un anello di tiffany, come lo vorresti?" almeno sai farti un idea. non sarà una super sorpresa ma sicuramente sarà contentissima di ricevere proprio quello che voleva...io ho fatto i salti di gioia quando mio moroso mi ha portato a ritirare il nintendo ds! eppure sapevo che me lo comprava perchè per sfinimento ha dovuto dirmelo!hihi

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sull'aspettare di avere i soldi per l'altro gioiello

 

Se quello vuole quello deve avere... purtroppo è così XD

 

Concordo inoltre sul fatto che quel ciondolo, per quanto "carino" sia un po', se vogliamo, insulso... nel senso, non ci fosse scritto tiffany sopra potrebbe essere comprato anche dai cinesi...

 

p.s. se non è per una riccorrenza particolare poi aspetta a regalarglielo.. sennò magari pensa che può chiederti un regalo ogni volta che vede qualcosa che le piace e sei fregato ._.

 

EDIT: ma perchè parlate di anelli? Lui ha detto che vuole un braccialetto eh XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè costa troppo ahahahah,era ironico il post suxzak :mrgreen: Comunque te la sei presa subito a male,che materialista ahah

 

meglio il fimo XD e son più brava io! cmq basta ot! sennò ci sgridano tutti!

Hai ragione,comunque bigiotteria cinese e passa la paura

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

meglio il fimo XD e son più brava io! cmq basta ot! sennò ci sgridano tutti!

 

OVVIAMENTE...ti sbagli u.u

 

Cercando di dare una risposta seria, l'unica volta che spesi davvero tanto per la mia ragazza non regalai nè abiti firmati nè chincaglieria da ricchi nè occhiali dai nomi impronunciabili, è tutta roba che per me non ha importanza....figuriamoci, esprimere una cosa grande come il proprio amore donato con degli oggetti inutili da centinaia e centinaia di euro se non migliaia....mah. Comunque, dicevo, l'unica volta che spesi davvero tanto feci un pacco contenente diversi libri che la mia lei voleva da tanto, qualche oggettino stiloso che sempre lei cercava ed infine uno stencil gigante (2x3 m.) da me personalmente disegnato. E i risultati in termini di gioia ci furono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè costa troppo ahahahah,era ironico il post suxzak :mrgreen: Comunque te la sei presa subito a male,che materialista ahah

 

 

Hai ragione,comunque bigiotteria cinese e passa la paura

presa a male no, più che altro è libero di spendere i suoi soldi come vuole ;)

 

Se ti dico la lista dei regali che faccio io a mio moroso non mi basta un post (e sono disoccupata XD )

l'ultimo regalo è stato un acer liquid e, direi che mezzo bracciale di tiffany sarei riuscita a comprarmelo XD

 

Il discorso non è regalare una cosa che costa ma regalare una cosa che lei desidera molto,dovete anche cercare di capire questo... che poi lei desideri un bracciale di tiffany è un altro discorso... :mrgreen:

 

 

 

OVVIAMENTE...ti sbagli u.u

 

Cercando di dare una risposta seria, l'unica volta che spesi davvero tanto per la mia ragazza non regalai nè abiti firmati nè chincaglieria da ricchi nè occhiali dai nomi impronunciabili, è tutta roba che per me non ha importanza....figuriamoci, esprimere una cosa grande come il proprio amore donato con degli oggetti inutili da centinaia e centinaia di euro se non migliaia....mah. Comunque, dicevo, l'unica volta che spesi davvero tanto feci un pacco contenente diversi libri che la mia lei voleva da tanto, qualche oggettino stiloso che sempre lei cercava ed infine uno stencil gigante (2x3 m.) da me personalmente disegnato. E i risultati in termini di gioia ci furono.

non avrà importanza per te ma magari per lei si...Il regalo deve piacere a lei mica a te ;) almeno io quando faccio un regalo la penso così poi magari sbaglio io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso non è regalare una cosa che costa ma regalare una cosa che lei desidera molto,dovete anche cercare di capire questo... che poi lei desideri un bracciale di tiffany è un altro discorso... :mrgreen:

Hai capito tutto ;)

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti per aver risposto e animato il topic :) :mrgreen: . Credo proprio che attenderò momenti migliori o al massimo ad informarmi prima di procedere ad acquisti Grazie a tutti :ok:

Comunque a me non è mai stato richiesto il bracciale, era una mia spontenea idea acquistarle qualcosa di tiffany sapendo che desiderava il bracciale e non potendo permettermelo, l'occasione sarebbe Natale e dovendolo eventualmente prendere tramite ordine ho chiesto anche qui informazioni.. però l'esempio 360 è calzante, se mi acquistassero una wii o una psp in luogo della 360 pensando al fatto che mi piacciano le console, si sarei contento però non al 100%.

Modificato da Eternal83
Link al commento
Condividi su altri siti

La roba di Tiffany è stra-overrated.

Sono cinesate con il marchio Tiffany, bom, non ha più la qualità di un tempo :-(

 

Ah, il consiglio era: cambia ragazza!

 

 

 

 

 

ps:

ah, scherzo, non sia mai che qualcuno s'offende
Modificato da gian
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...