ParadiseCity Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Salve a tutti, da oggi ho un problema con Xbox live. Gioco da circa 2 mesi senza nessun particolare problema, oggi però non sono riuscito a connettermi ad xbox live. Dato che il mio abbonamento finisce il 12 dicembre (3 mesi, attivato il 12 settemebre), ho provato a risolvere il problema, pensando che fosse un normale crash. Ho reinstallato il modem sul computer per resettare tutti i valori, che erroneamente potevano essersi modificati in automatico, ed xbox live ha funzionato per 40 minuti circa; successivamente è ricrashato e si è riconnesso per soli 5 minuti. Dopo di ciò non si è connesso più. Ho verificato la connessione ed il test ha riscontrato un problema con MTU. Ho chiamato al mio gestore telefonico e mi ha confermato che il valore era superiore a 3640 che è quello che richiedeva l'abbonamento. Inoltre non sò cosa fare perchè il numero dell'xbox 800-78-76-14 e xbox.com sono down. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Stesso identico problema; ieri sera tutto bene e invece da questa mattina non funziona più.... Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Sarà un problema momentaneo Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 questo è il topic dei suggerimenti, sposto in sezione apposita Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ParadiseCity Inviato 20 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Tutto risolto. Il server era andato down per una mattinata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.