Vai al contenuto

Problema xbox live


ParadiseCity

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, da oggi ho un problema con Xbox live. Gioco da circa 2 mesi senza nessun particolare problema, oggi però non sono riuscito a connettermi ad xbox live.

Dato che il mio abbonamento finisce il 12 dicembre (3 mesi, attivato il 12 settemebre), ho provato a risolvere il problema, pensando che fosse un normale crash. Ho reinstallato il modem sul computer per resettare tutti i valori, che erroneamente potevano essersi modificati in automatico, ed xbox live ha funzionato per 40 minuti circa; successivamente è ricrashato e si è riconnesso per soli 5 minuti. Dopo di ciò non si è connesso più. Ho verificato la connessione ed il test ha riscontrato un problema con MTU. Ho chiamato al mio gestore telefonico e mi ha confermato che il valore era superiore a 3640 che è quello che richiedeva l'abbonamento.

Inoltre non sò cosa fare perchè il numero dell'xbox 800-78-76-14 e xbox.com sono down.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...