Mark Randagio Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 ecco... entrare in questo topic mi ha fatto notare che stanotte ho perso l'orecchino in tgiro per il letto.. mannaggia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 21 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Ok, dopo la malsana idea del fai da te al risparmio con i tubicini tagliati, ho spaccato una presa tripla che non funzionava e sto utilizzando il piedino centrale...dovrebbe essere un buon 4 mm anche se devo misurare...e ancora niente prenotazione per l'industrial Y_Y che palle! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Ok, dopo la malsana idea del fai da te al risparmio con i tubicini tagliati, ho spaccato una presa tripla che non funzionava e sto utilizzando il piedino centrale...dovrebbe essere un buon 4 mm anche se devo misurare...e ancora niente prenotazione per l'industrial Y_Y che palle! O____O spero tu stia scherzando! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 21 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Nah perchè? Ero già arrivato a quella dilatazione perciò l'ho semplicemente disinfettato e messo dentro, mi serve solo a mantenere la dilatazione fino a quando si sana del tutto :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 22 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Prenotato l'industriale per venerdì finalmente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Prenotato l'industriale per venerdì finalmente! abituati gia a dormire dall'altro lato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 pensa al valore di questo post... Il valore di un post non si quantifica dall'interesse che suscita negli altri ma dalla soddisfazione di chi l'ha scritto per aver detto ciò che pensa, anche se tal pensiero va contro l'intero topic ^^ Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 22 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Contento per la tua soddisfazione personale :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 27 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Industriale fatto ieri sera!!! E' magnifico ** appena posso posto due foto per farvi capire meglio ma sono troppo contento del risultato! Anche se il dolore è stato impareggiabile x_x Ecco due foto, lasciando perdere la faccia che mi sono appena ripreso da una sbornia u.u Spoiler! --Clicca per mostrare--http://img152.imageshack.us/img152/1341/snapshot10.jpghttp://img9.imageshack.us/img9/4531/snapshot2rv.jpg Non è fighissima quella barretta??? :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 (modificato) io ** mi sono innamorato **Spoiler! --Clicca per mostrare--http://i28.tinypic.com/4lm16p.jpg farò mio anche il venom naaaah meglio di no. Modificato 31 Dicembre 2010 da Backer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 31 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 apadravya? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 wow... vedo Baker... anche io mi sono innamorato!!! hhahhhahaha :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_alOne_ Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 so che il post è vecchietto ma se può interessare io di piercing ne ho un po o meglio li tolgo e li metto perchè seno non so piu dove forarmi dato che non son moltissimi quelli che mi piace vedermi addosso.....è un po come una droga,inizi e a smettere ci fai molta fatica...se può interessare posso dare il mio contributo in foto e consigli se servono(un po di esperienza ne ho) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mick91 Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 ne avevo 6, 5 tra i 2 orecchi e 1 al sopraciglio sinistro.... poi li ho tolti tutti e mi sono dilatato il lobo sinistro, ora ho un tunnel in acciaio da 1cm nel lobo sinistro e basta.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.