Vai al contenuto

Piercing.


Backer

Messaggi raccomandati

Ok, dopo la malsana idea del fai da te al risparmio con i tubicini tagliati, ho spaccato una presa tripla che non funzionava e sto utilizzando il piedino centrale...dovrebbe essere un buon 4 mm anche se devo misurare...e ancora niente prenotazione per l'industrial Y_Y che palle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, dopo la malsana idea del fai da te al risparmio con i tubicini tagliati, ho spaccato una presa tripla che non funzionava e sto utilizzando il piedino centrale...dovrebbe essere un buon 4 mm anche se devo misurare...e ancora niente prenotazione per l'industrial Y_Y che palle!

O____O spero tu stia scherzando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Industriale fatto ieri sera!!! E' magnifico ** appena posso posto due foto per farvi capire meglio ma sono troppo contento del risultato! Anche se il dolore è stato impareggiabile x_x

 

Ecco due foto, lasciando perdere la faccia che mi sono appena ripreso da una sbornia u.u

 

http://img152.imageshack.us/img152/1341/snapshot10.jpg

http://img9.imageshack.us/img9/4531/snapshot2rv.jpg

 

 

Non è fighissima quella barretta??? :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

so che il post è vecchietto ma se può interessare io di piercing ne ho un po o meglio li tolgo e li metto perchè seno non so piu dove forarmi dato che non son moltissimi quelli che mi piace vedermi addosso.....è un po come una droga,inizi e a smettere ci fai molta fatica...

se può interessare posso dare il mio contributo in foto e consigli se servono(un po di esperienza ne ho)icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...