Vai al contenuto

[GOW]Consigli per gli acquisti


Messaggi raccomandati

A parte gli errori di battitura o ortografia proprio :??: :??: è consigliatissimo.

Questo è il gioco che ha rivoluzionato il gameplay degli sparatutto in terza persona (infatti dal 2006 in poi usano tutti le coperture :rotfl:) e portato la grafica console nella next-gen, con qualcosa di improponibilmente meraviglioso per gli anni :loving: :loving:

Lasciarsi scappare questo gioiello è un peccato mortale; inoltre ora lo trovi a 15/20€.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Ragazzi mi consigliate di acquistare Gears Of War?

 

Se non lo hai giocato prendilo e giocalo tranquillamente uno dei migliori titoli usciti sulla 360 e dopo giocati tranquillamente anche il secondo in attesa del terzo :D

Se poi hai qualche amico prova a giocarlo in Live in Coop a difficoltà FOLLE ne resterai entusiasta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Mmarrcoss22

Ho preso da un mesetto GOW2 e sono assolutamente soddisfatto, ma mi resta un dubbio. Mi conviene prendere anche il primo oppure no? Non vorrei che il multiplayer sia poco frequentato o ingiocabile a causa di tizi fortissimi. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Be', non pensare di trovare un multiplayer pienissimo :mrgreen:

Qualcuno credo lo troverai con cui giocare, anche se nessuno sarà a livello di principiante.

 

Io comunque te lo consiglio anche solo per il single-player. Si trova a pochi euro tanto.

Sono più orientato sul non prenderlo per ora, visto che, finita la campagna (che ho visto con dei walkthrough sul Tubo), sarei irrefrenabilmente spinto a completare gli obiettivi multiplayer o a giocarci semplicemente...quindi credo che non lo prenderò. Grazie lo stesso comunque :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...