Vai al contenuto

centrare immagine


tarta7

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ho da poco acquistato un samsung le32c550j1w,ho provato a passare dal vga all hdmi,effettivamente i colori con hdmi sono migliori,piu' fedeli alla realta'....l'unico problema che ho e che dopo aver scaricato il programma regolo,settando la risoluzione a 1080p (la tv e' fullhd) l'immagine non e' centrata,invece passando a 1360x768 risulta centrata...e' possibile riuscire ad utilizzare la max risoluzione? Conviene o va gia bene la 1360x768? Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai nel menù dell'immagine e scegli "opzioni immagine" troverai la voce "Dimensione" nella quale puoi selezionare "Adatta a schermo" :mrgreen:

In questo modo ti torna tutto a posto :ok:

Grazie! Ora pero' e' un macello riassettare i parametri dell'immagine...Ma se utilizzo la ris 1360x768 perdo qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci metti 2 secondi a mettere questo parametro; gli altri settaggi della tv non li tocchi :mrgreen:

Se hai un full-hd la differenza tra 720p e 1080p si vede; sopratutto le scalettature, tipiche dei giochi console, diminuiscono molto.

Domanda stupida,ma tra 1080p con hdmi e 1920x1080 con vga a parte i colori non dovrebero esserci delle differenze...?

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza principale sono i colori; ma anche la definizione, a pari risoluzione, è maggiore coni i segnali digitali (quindi Hdmi) che con gli analogici (Vga).

Inoltre i pannelli lcd funzionano meglio con i segnali digitali..... però la differenza non è che sia poi così marcata.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...