Vai al contenuto

Decreto legislativo "all'italiana" sull'installazione di dispositivi di rete


Yngwie

Messaggi raccomandati

Il consiglio dei ministri ha approvato un decreto legislativo in risposta ad una direttiva dell'unione europea di 2 anni fa.

 

Oltre al fatto che il decreto è scritto palesemente con i piedi (dimostrato dalle discussioni che si possono leggere in risposta agli articoli pubblicati su Hardware Upgrade e Tom's Hardware Italia), si può sapere come hanno fatto a trasformare una direttiva chiara in questa sottospecie di aborto che nessuno ha capito e che in gran parte sembrebbe significare "se ti installi un router da solo ti facciamo una multa"?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vengano a prendere e a fare la multa :mrgreen: tutti quei soldi, NON LI HO. Mi mettano in carcere. Tanto a quanto pare, uscirei per buona condotta o con i domiciliari. Italia di ****. Paese di ****. Governo di ****. Prima o poi me ne vado da questo posto del ****.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...