Vai al contenuto

Sequenza espansioni FALLOUT 3


Strimpy

Messaggi raccomandati

Raga, sono un sostenitore di F3 e non di NV, che onestamente ho proso, ma poi ho ridato indietro (non sono riuscito ad attacarmi come con F3) rimanendo in tema, ieri ho ocmprato GOTY, ed ho istallato tutte le EXP PACK!!! ora, a parte BROKEN STEEL (che mi dice, porta prima a termine il progetto purezza e poi attiva BS) le altre sono facoltative giusto? posso farle nonostante non abbia FINITO ANCORA il gioco?? (ora infatti sto facendo IL PITT) ho letto da qualche parte qui, però adesso non lo trovo, che un ragazzo diceva di non fare l'EXP degl'extraterrestri perchè una volta salito sull'astronavicella, non tornavi MAI più sulla TERRA :ph34r: non so quanto sia veritiera sta cosa, ma non penso che la Bethesda faccia una cosa simile.. vi prego^^ ILLUSTRATEMI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, sono un sostenitore di F3 e non di NV, che onestamente ho proso, ma poi ho ridato indietro (non sono riuscito ad attacarmi come con F3) rimanendo in tema, ieri ho ocmprato GOTY, ed ho istallato tutte le EXP PACK!!! ora, a parte BROKEN STEEL (che mi dice, porta prima a termine il progetto purezza e poi attiva BS) le altre sono facoltative giusto? posso farle nonostante non abbia FINITO ANCORA il gioco?? (ora infatti sto facendo IL PITT) ho letto da qualche parte qui, però adesso non lo trovo, che un ragazzo diceva di non fare l'EXP degl'extraterrestri perchè una volta salito sull'astronavicella, non tornavi MAI più sulla TERRA :ph34r: non so quanto sia veritiera sta cosa, ma non penso che la Bethesda faccia una cosa simile.. vi prego^^ ILLUSTRATEMI!!

:sniper: uccidi quel tizio -.-" una volta entrato nella navicela non potrai scendere fino a che non avrai concluso l'intera espanzione e poi ritorni sulla terra :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok :crazy: :crazy:

Aggiungo che potrai anche tornarci quando vuoi

quando tornerai sulla nave però non sarà più totalmente esplorabile quindi, consiglio di svuotarti quasi totalmente l'inventario prima di affrontare questa missione, perchè nella nave ci sono alcune delle armi più potenti del gioco(che non potrai più trovare se ci ritorni e, soprattutto, non potrai portare alcun alleato sulla nave e, in generale, in tutte le espansioni).

Inoltre tutte le espansioni e le subquests che hai dimenticato nel gioco, le potrai cmq portare a termine durante Broken Steel

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...