lucasze Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Ciao ragazzi! Ho acquistato oggi il disco Ultimate di Forza Motorsport. Nel momento dell'inserimento del codice per riscattare il pacchetto Top Gear il download si è bloccato e ho dovuto interromperlo. Ho quindi provato a reinserire il codice per riavviare il downlonad ma compare sempre la schermata "CODICE NON VALIDO". L'xbox considera "già utilizzato" il codice anche se non ha scaricato il pacchetto? C'è una soluzione al problema? Dove posso procurarmi un altro codice senza essere costretto ad acquistare un altro disco? Grazie anticipatamente errore nel titolo: "PACCHETTO"...non paccetto -.- sorry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucasze Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Ragazzi tempo fa avevo aperto questa discussione, il problema è stato risolto in un altra discussione, IN PARTE. Insomma...io ste benedette 3 macchine aggiuntive non sono ancora riuscito ad ottenerle! Dopo l'interruzione del download sono andato nello storico...e ho potuto riscaricare solamente il filmato di top gear! Delle macchine non c'è traccia e ovviamente il codice non posso riutilizzarlo! Ci sono soluzioni?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Vedo che parli di un solo codice, la cosa è più semplice del previsto se ti è capitato la stessa cosa di altri due miei amci Per caso hai cancellato, per rilevare il codice, solo nella parte centrale? dove c'è scritto -cancellare delicatamente- per intenderci Se si, cancella sia sopra che sotto a quel codice, perchè in totate i codici sono 3, un per le auto, uno per il video [quello centrale] e uno per il tema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucasze Inviato 24 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Vedo che parli di un solo codice, la cosa è più semplice del previsto se ti è capitato la stessa cosa di altri due miei amci Per caso hai cancellato, per rilevare il codice, solo nella parte centrale? dove c'è scritto -cancellare delicatamente- per intenderci Se si, cancella sia sopra che sotto a quel codice, perchè in totate i codici sono 3, un per le auto, uno per il video [quello centrale] e uno per il tema ................oddio..................................se è davvero così ho vinto il premio di "idiota dell'anno del forum" ahahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 (modificato) ................oddio..................................se è davvero così ho vinto il premio di "idiota dell'anno del forum" ahahahahahah Muahauh Tranquillo che per un attimo ci sono cascato anche io, con conseguente parolaccia Cmq sono loro gli idioti Partendo dal presupposto che nessuno gratta mai al 100% quella schifosa patina che sporca ovunque, loro parlando di codice...al singolare Goditi il tutto Il tema è favoloso Modificato 24 Dicembre 2010 da Asto Delta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.