Vai al contenuto

Problemi con codice paccetto espansione "Top Gear"


lucasze

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Ho acquistato oggi il disco Ultimate di Forza Motorsport.

Nel momento dell'inserimento del codice per riscattare il pacchetto Top Gear il download si è bloccato e ho dovuto interromperlo. Ho quindi provato a reinserire il codice per riavviare il downlonad ma compare sempre la schermata "CODICE NON VALIDO".

 

L'xbox considera "già utilizzato" il codice anche se non ha scaricato il pacchetto?

C'è una soluzione al problema?

Dove posso procurarmi un altro codice senza essere costretto ad acquistare un altro disco?

 

Grazie anticipatamente :bow:

 

errore nel titolo: "PACCHETTO"...non paccetto -.- sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi tempo fa avevo aperto questa discussione, il problema è stato risolto in un altra discussione, IN PARTE.

 

Insomma...io ste benedette 3 macchine aggiuntive non sono ancora riuscito ad ottenerle! Dopo l'interruzione del download sono andato nello storico...e ho potuto riscaricare solamente il filmato di top gear! Delle macchine non c'è traccia e ovviamente il codice non posso riutilizzarlo!

 

Ci sono soluzioni?? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che parli di un solo codice, la cosa è più semplice del previsto se ti è capitato la stessa cosa di altri due miei amci :mrgreen:

Per caso hai cancellato, per rilevare il codice, solo nella parte centrale? dove c'è scritto -cancellare delicatamente- per intenderci :mrgreen:

Se si, cancella sia sopra che sotto a quel codice, perchè in totate i codici sono 3, un per le auto, uno per il video [quello centrale] e uno per il tema :asd:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che parli di un solo codice, la cosa è più semplice del previsto se ti è capitato la stessa cosa di altri due miei amci :mrgreen:

Per caso hai cancellato, per rilevare il codice, solo nella parte centrale? dove c'è scritto -cancellare delicatamente- per intenderci :mrgreen:

Se si, cancella sia sopra che sotto a quel codice, perchè in totate i codici sono 3, un per le auto, uno per il video [quello centrale] e uno per il tema :asd:

 

................oddio..................................se è davvero così ho vinto il premio di "idiota dell'anno del forum" :ph34r:

ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

................oddio..................................se è davvero così ho vinto il premio di "idiota dell'anno del forum" :ph34r:

ahahahahahah

 

Muahauh :mrgreen:

Tranquillo che per un attimo ci sono cascato anche io, con conseguente parolaccia :asd:

Cmq sono loro gli idioti :asd:

Partendo dal presupposto che nessuno gratta mai al 100% quella schifosa patina che sporca ovunque, loro parlando di codice...al singolare :asd:

 

Goditi il tutto :D

Il tema è favoloso :D

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...