Vai al contenuto

16 Games


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22

Oggi uscendo da scuola ho visto un volantino di un negozio che si chiamava 16 Games. Spinto dalla curiosità vorrei farci un salto in questi giorni, ma alla fine sono come i vari Blockbuster e Gamestop oppure fanno per esempio più spesso promozioni interessanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una fregatura, gli porti 2 giochi usati e ne prendi uno gratis in uscita.

scusate un pò.. ma, forte dell'esperienza con GameStop sono sempre sospettoso al riguardo..

 

ad esempio, io ho Gears of War e Dead or Alive, usati due volte ma sempre vecchi di un 4-5 anni, glieli porto e mi prendo in cambio Halo Reach? mi sembra strano..soprattutto perchè nel loro sito non sono riuscito a trovare i "criteri standard" di valutazione dei giochi usati..

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un pò.. ma, forte dell'esperienza con GameStop sono sempre sospettoso al riguardo..

 

ad esempio, io ho Gears of War e Dead or Alive, usati due volte ma sempre vecchi di un 4-5 anni, glieli porto e mi prendo in cambio Halo Reach? mi sembra strano..soprattutto perchè nel loro sito non sono riuscito a trovare i "criteri standard" di valutazione dei giochi usati..

C'è sempre una lista di giochi che rientrano nella promozione insomma una lista di giochi che gli puoi portare. Spesso giochi molto recenti ;)

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un pò.. ma, forte dell'esperienza con GameStop sono sempre sospettoso al riguardo..

 

ad esempio, io ho Gears of War e Dead or Alive, usati due volte ma sempre vecchi di un 4-5 anni, glieli porto e mi prendo in cambio Halo Reach? mi sembra strano..soprattutto perchè nel loro sito non sono riuscito a trovare i "criteri standard" di valutazione dei giochi usati..

chiaro che no come ha detto sassi cè sempre una lista di giochi che accettano, non puoi portarli fifa 2006 che vale 2 euro ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

e questa lista dove si trova?

sul loro sito non ho trovato nulla..

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...