dknbisi85 Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 ciao a tutti . . . sono passato da alice a tele tu e l'xbox non si connette più!!! ho provato anche ad impostare l'indirizzo ip e gateway e sono quelli giusti perchè ora mi si ferma la connessione fra rete e internet nella verifica connessione . nell'errore mi dice che non riesce a trovare il dns . . . come devo fare? aiutatemi e grazie per l'attenzione!!!! ciaooooo uff non so più come fare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 ciao a tutti . . . sono passato da alice a tele tu e l'xbox non si connette più!!! ho provato anche ad impostare l'indirizzo ip e gateway e sono quelli giusti perchè ora mi si ferma la connessione fra rete e internet nella verifica connessione . nell'errore mi dice che non riesce a trovare il dns . . . come devo fare? aiutatemi e grazie per l'attenzione!!!! ciaooooo uff non so più come fare!! Ciao! Hai provato a dare un'occhiata alle guide direttamente nell'apposita sezione del forum? C'è questa oppure quest'altra e volendo quest'altra ancora. Spero possano esserti d'aiuto Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dknbisi85 Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 grazie del suggerimento ma niente da fare pur mettendo i codici dns mi dici sempre che non riesce a trovare il dns . . . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freestyle9999 Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 ciao prova a inserire in manuale # Indirizzo DNS Primario: 193.12.150.2 # Indirizzo DNS Secondario: 212.247.152.2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 consiglio : Cambia operatore !! Credo tu sia a passato a teletu per 1 risparmio economico , che magari c'è anche ... ma vuoi paragonare il servizio clienti, i SERVIZI ? è più di 2 anni che ho alice nn ho mai avuto problemi di connessione, ne per internet ne per 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco360 Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 io purtroppo ho teletu...comunque per giocare e sufficente non impostare ne nome utewnte ne password hai provato tutti in automatico perche con alice bisognava digitare utente e pass ma con questo no altriementi nn funziona dimmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.