Vai al contenuto

help! sono passato a teletu ma non riesco più a connetermi con la mia xbox


dknbisi85

Messaggi raccomandati

ciao a tutti . . . sono passato da alice a tele tu e l'xbox non si connette più!!! ho provato anche ad impostare l'indirizzo ip e gateway e sono quelli giusti perchè ora mi si ferma la connessione fra rete e internet nella verifica connessione .

nell'errore mi dice che non riesce a trovare il dns . . . come devo fare? aiutatemi e grazie per l'attenzione!!!! ciaooooo

 

uff non so più come fare!! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti . . . sono passato da alice a tele tu e l'xbox non si connette più!!! ho provato anche ad impostare l'indirizzo ip e gateway e sono quelli giusti perchè ora mi si ferma la connessione fra rete e internet nella verifica connessione .

nell'errore mi dice che non riesce a trovare il dns . . . come devo fare? aiutatemi e grazie per l'attenzione!!!! ciaooooo

 

uff non so più come fare!! :piange:

Ciao!

Hai provato a dare un'occhiata alle guide direttamente nell'apposita sezione del forum? C'è questa oppure quest'altra e volendo quest'altra ancora. Spero possano esserti d'aiuto :)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...