Vai al contenuto

Con un anello calamitato rischio di rovinare le apparecchiature elettroniche?


Federiko

Messaggi raccomandati

ciao a tutti !

ho un dubbio al quale il mio amico google nn ha saputo dare risposta :mrgreen: ...probabile che nn glielo abbia cheisto bene.

 

Comunque andando al punto vorrei sapere tal cosa : possiedo un anello magnetico, abbastanza potente, tira su roba anche pesante :ph34r: , tenendolo al dito rischio di danneggiare oggetti tipo telefono, mouse, pad xbox, telecomandi, insomma tutta quella roba elettronica che si maneggia ?

 

grazie a tutti :ok:

Modificato da M4rco
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti !

ho un dubbio al quale il mio amico google nn ha saputo dare risposta :mrgreen: ...probabile che nn glielo abbia cheisto bene.

 

Comunque andando al punto vorrei sapere tal cosa : possiedo un anello magnetico, abbastanza potente, tira su roba anche pesante :ph34r: , tenendolo al dito rischio di danneggiare oggetti tipo telefono, mouse, pad xbox, telecomandi, insomma tutta quella roba elettronica che si maneggia ?

 

grazie a tutti :ok:

 

non escluderei che possa recare danno a qualche oggetto elettronico, magari non ad un mouse perche è relativamente semplice, però ad esempio potrebbe "confondere" gli accellerometri dei cellulari o potrebbe avere degli effetti negativi sugli altoparlanti. Inoltre rischi parecchio se usi uno dei vecchi ipod, visto che invece di memorie flash usavano hard disk magnetici da 1,8".

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti !

ho un dubbio al quale il mio amico google nn ha saputo dare risposta :mrgreen: ...probabile che nn glielo abbia cheisto bene.

 

Comunque andando al punto vorrei sapere tal cosa : possiedo un anello magnetico, abbastanza potente, tira su roba anche pesante :ph34r: , tenendolo al dito rischio di danneggiare oggetti tipo telefono, mouse, pad xbox, telecomandi, insomma tutta quella roba elettronica che si maneggia ?

 

grazie a tutti :ok:

 

So che a molti dispositivi elettronici le calamite danno grossi problemi, comunque è bellissimo, dove lo hai trovato? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

So che a molti dispositivi elettronici le calamite danno grossi problemi, comunque è bellissimo, dove lo hai trovato? :mrgreen:

 

http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.22439

grazie delle risposte ... tipo nei telefoni nn rischio col tempo di danneggiarlo ?

da piccolo mi han sempre detto di tenerlo lontano (le calamite in genere)da televisioni radio ecc ...

il mio dubbio è se portano danni per certo insomma...

 

Modificato da Federiko
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.22439

grazie delle risposte ... tipo nei telefoni nn rischio col tempo di danneggiarlo ?

da piccolo mi han sempre detto di tenerlo lontano (le calamite in genere)da televisioni radio ecc ...

il mio dubbio è se portano danni per certo insomma...

 

Purtroppo anche cercando online non si trovano risposte certe, comunque meglio non provarci troppo :mrgreen:

Ah grazie per il link, credo proprio che me lo comprerò, è bellissimo :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...