Vai al contenuto

Le città non trovate (vegas)


haloKARIM

Messaggi raccomandati

Quando ho finito il gioco avevo visto due parti di vegas fresaide la strip e la zona rnc e dei mercanto solo dopo la terza partita :crazy: mi sono accorto di north vegas, westside e il the thron tre città povere vicine a fresaide ho aperto questo topic per discutere su tutte le città che saltiamo per troppa fretta di finire una missione dunque

in questo tpic scrivete le zone come north vegas che non si notano molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho finito il gioco avevo visto due parti di vegas fresaide la strip e la zona rnc e dei mercanto solo dopo la terza partita :crazy: mi sono accorto di north vegas, westside e il the thron tre città povere vicine a fresaide ho aperto questo topic per discutere su tutte le città che saltiamo per troppa fretta di finire una missione dunque

in questo tpic scrivete le zone come north vegas che non si notano molto bene

fatti esploratore al livello 20 prima di finire il gioco ti esplori tutte le località così ti da anche l'obbiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...