Vai al contenuto

Supporto parete Tv Lcd


Ospite Masked V hunter

Messaggi raccomandati

Ospite Masked V hunter

Come da titolo, avrei bisogno di una staffa per appendere al muro il mio tv led, modello citato nella descrizione.

Dato che non sono molto bravo nelle ricerche online per acquisti e soprattutto non so di quali siti fidarmi, chiedevo aiuto a voi.

Carattersitiche principali:

1. Almeno 5-10 cm di distanza tra tv e muro, causa cavi.

2. Prezzo sotto i 150 euro.

 

E ovviamente, la qualità migliore possibile a quel prezzo (basta che non mi cada la tv con un pezzo di muro :mrgreen: )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo, avrei bisogno di una staffa per appendere al muro il mio tv led, modello citato nella descrizione.

Dato che non sono molto bravo nelle ricerche online per acquisti e soprattutto non so di quali siti fidarmi, chiedevo aiuto a voi.

Carattersitiche principali:

1. Almeno 5-10 cm di distanza tra tv e muro, causa cavi.

2. Prezzo sotto i 150 euro.

 

E ovviamente, la qualità migliore possibile a quel prezzo (basta che non mi cada la tv con un pezzo di muro :mrgreen: )

Vai di quelli della meliconi. Sono universali, di buona fattura e costano sulle 30-40€

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

http://audiovideo.meliconi.com/LCD-40_sp_1..._2_157_ITA.aspx

 

Questo sarebbe perfetto, e anche se dice max 40" e il mio tv è 42" il sito mi dice che sono compatibili...Meglio chiedere in un negozio o mi fido e compro online? :crazy:

Erano proprio i supporti che dicevo io :DD

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...