Vai al contenuto

Problema nemici fallout new vegas


Andriy 203/A

Messaggi raccomandati

Ragazzi io ho un problema più o meno all'inizio del gioco.

Sono al livello 6 e come missioni ho più o meno queste da fare

 

1. salvare i prigionieri dei powder gangers (mi pare siano legati in un accampamento)

2. andare a novac

3. andare al crimson caravan

 

adesso però c'è un problema, non riesco ad andare in nessuna di queste località a causa di nemici troppo forti.

 

Primi fra tutti la legione di caesar...siccome ho ucciso tutti in quella città dove c'era vulpus adesso in giro per il mondo ho sempre quei 5 soldati che appena mi vedono mi dicono che sono nemico di caesar e mi devono uccidere (tra cui uno con la spada)..e già non riesco a uccidere loro...(soprattutto verso novac)...se invece vado verso crimson caravan da una parte ci sono i deathclaws impossibili da uccidere adesso, a ovest invece ci sono degli insetti mi pare i cazador..e non riesco a freddarli..

 

insomma sono bloccato senza poter andare da nessuna parte..come posso fare? qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono trovato nella tua stessa precisa situazione alla prima partita, ogni volta che mi spostavo avevo il terrore di veder materializzarsi i tre omini della legione per uccidermi (morte certa al livello in cui ero).. e dovevo andare a Novac! Per cui ti capisco bene :mrgreen: .

Comunque io non sono mai andato a Novac ma direttamente a New Vegas, partendo da Sloan. Però, dal momento che la pianura a nord di Sloan è domino dei Deathclaw, ho seguito per un tot la collina verso est prima di andare a Nord. Infatti i Deathclaw sono solo sopra a Sloan, se ti muovi verso est e stai su un sentiero rialzato, non si accorgono nemmeno di te e quando non ne vedi più puoi andare verso New Vegas.

A metà strada ho anche incontrato il gruppetto della legione, anche se mi sparavano mi sono messo a correre senza gardare indietro fino a raggingere la città dove un gruppo di soldati dell'NRC mi ha salvato uccidendo gli inseguitori :dance: . Magari ho avuto solo fortuna, sappi però che se gli scontri sono troppo difficili puoi sempre cambiare la difficoltà dalle opzioni (non è proprio leale ma in casi estremi ti permette di non bloccarti)

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono trovato nella tua stessa precisa situazione alla prima partita, ogni volta che mi spostavo avevo il terrore di veder materializzarsi i tre omini della legione per uccidermi (morte certa al livello in cui ero).. e dovevo andare a Novac! Per cui ti capisco bene :mrgreen: .

Comunque io non sono mai andato a Novac ma direttamente a New Vegas, partendo da Sloan. Però, dal momento che la pianura a nord di Sloan è domino dei Deathclaw, ho seguito per un tot la collina verso est prima di andare a Nord. Infatti i Deathclaw sono solo sopra a Sloan, se ti muovi verso est e stai su un sentiero rialzato, non si accorgono nemmeno di te e quando non ne vedi più puoi andare verso New Vegas.

A metà strada ho anche incontrato il gruppetto della legione, anche se mi sparavano mi sono messo a correre senza gardare indietro fino a raggingere la città dove un gruppo di soldati dell'NRC mi ha salvato uccidendo gli inseguitori :dance: . Magari ho avuto solo fortuna, sappi però che se gli scontri sono troppo difficili puoi sempre cambiare la difficoltà dalle opzioni (non è proprio leale ma in casi estremi ti permette di non bloccarti)

Ok sono riuscito ad arrivare a novac e nel giro di 2 minuti grazie alla missione alla struttura helios sono salito dal livello 7 al livello 15 causa bug del gioco :D :D

 

adesso invece dovrei andare da melissa per convincere i khan ad abbandonare l'alleanza con caesar ma non so come arrivarci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...