belzebuth Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Sera a tutti Ragazzi ho un problema, credo che sia comune a tutti Praticamente stavo giocando a fable e quando l'ho inserito per la prima volta, mi chiedeva di salvare i file nel primo profilo oppure di crearne uno nuovo ( ne avevo uno ) e ho detto " se metto nello stesso profilo ho paura che mi cancelli i miei vecchi dati, meglio crearne uno nuovo " e credo di aver fatto un grosso sbaglio, perchè. Attualmente sto giocando col secondo profilo dove ho salvato i miei file di fable 3 ma ho scoperto dal gioco che posso scaricare degli extra gratuiti, e ci siamo. Li ho scaricati e tutto MA nel primo profilo! ovvero dove NON ho i dati salvati di fable 3, dato che ho tutto salvato nel secondo profilo! Quindi la mia domanda è: Posso prendere i file di salvataggio del secondo profilo e metterli nel profilo principale? Oppure: Posso prendere i contenuti extra che ho scaricato nel primo profilo e metterli nel secondo profilo? ( da premettere che nel profilo principale (il primo ) sono iscritto a xbox live e nel secondo no. Molti mi chiederanno " bhe iscriviti nel secondo profilo xbox live e te li scarici da li " si ok, ma ho paura che non me li faccia scaricare, dato che gia ce li ho nel primo profilo! Aiutatemi!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreayu Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 bè la questione e semplice ai una semplice chiavetta usb??? li puoi trasferire profili,salvataggi,video,demo per poi accedere al profilo desiderato e poi li strasverisci Cita http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spirit89Crusher Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Posso prendere i file di salvataggio del secondo profilo e metterli nel profilo principale? Oppure: Posso prendere i contenuti extra che ho scaricato nel primo profilo e metterli nel secondo profilo? ( da premettere che nel profilo principale (il primo ) sono iscritto a xbox live e nel secondo no. Se non sbaglio, quando scarichi dei contenuti extra puoi accederci con il profilo con cui li hai scaricati e con tutti i profili presenti sulla tua console. Invece non puoi spostare i salvataggi da un profilo ad un altro, quindi puoi risolvere il problema con la seconda opzione da te citata (quella in grassetto). Cita http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.