Vai al contenuto

Problema riguardo i profili xbox 360


belzebuth

Messaggi raccomandati

Sera a tutti

 

Ragazzi ho un problema, credo che sia comune a tutti

 

Praticamente stavo giocando a fable e quando l'ho inserito per la prima volta, mi chiedeva di salvare i file nel primo profilo oppure di crearne uno nuovo ( ne avevo uno ) e ho detto " se metto nello stesso profilo ho paura che mi cancelli i miei vecchi dati, meglio crearne uno nuovo " e credo di aver fatto un grosso sbaglio, perchè.

 

Attualmente sto giocando col secondo profilo dove ho salvato i miei file di fable 3 ma ho scoperto dal gioco che posso scaricare degli extra gratuiti, e ci siamo. Li ho scaricati e tutto MA nel primo profilo! ovvero dove NON ho i dati salvati di fable 3, dato che ho tutto salvato nel secondo profilo!

 

Quindi la mia domanda è: Posso prendere i file di salvataggio del secondo profilo e metterli nel profilo principale? Oppure: Posso prendere i contenuti extra che ho scaricato nel primo profilo e metterli nel secondo profilo? ( da premettere che nel profilo principale (il primo ) sono iscritto a xbox live e nel secondo no.

 

Molti mi chiederanno " bhe iscriviti nel secondo profilo xbox live e te li scarici da li " si ok, ma ho paura che non me li faccia scaricare, dato che gia ce li ho nel primo profilo! Aiutatemi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso prendere i file di salvataggio del secondo profilo e metterli nel profilo principale? Oppure: Posso prendere i contenuti extra che ho scaricato nel primo profilo e metterli nel secondo profilo? ( da premettere che nel profilo principale (il primo ) sono iscritto a xbox live e nel secondo no.

 

Se non sbaglio, quando scarichi dei contenuti extra puoi accederci con il profilo con cui li hai scaricati e con tutti i profili presenti sulla tua console.

Invece non puoi spostare i salvataggi da un profilo ad un altro, quindi puoi risolvere il problema con la seconda opzione da te citata (quella in grassetto).

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...