Vai al contenuto

Lettore Blue ray


Messaggi raccomandati

Per Natale ho deciso di fare infiltrare come ragalo per i miei un lettore blue ray al 70% per mio piacere e il resto per tentare di trasferirli la passione per i film.

Ho un full hd da 32" in camera e un 40" ha ready in soggiorno e pensavo di fare la spola tra uno e l'altro. Sono anche un appassionato di videogame e avevo pensato anche ad una ps3 ma avendo una 360 e vivendo in città durante il week end non mi conviene avere due console. Il mio budget sarebbe intorno ai 100€ ed in giro ne ho visti due o tre con sto prezzo.Vorrei capire se mi conviene aspettare che scendano di prezzo quelli migliori oppure buttamri subito considerando che a me basta il lettore e non HDD(forse farebbe comodo però)o simili, massimo il wifi o anche ethernet sarebbe comodo.Diciamo che a me basta qualità video,audio e del lettore non caratteristiche più specifiche.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Natale ho deciso di fare infiltrare come ragalo per i miei un lettore blue ray al 70% per mio piacere e il resto per tentare di trasferirli la passione per i film.

Ho un full hd da 32" in camera e un 40" ha ready in soggiorno e pensavo di fare la spola tra uno e l'altro. Sono anche un appassionato di videogame e avevo pensato anche ad una ps3 ma avendo una 360 e vivendo in città durante il week end non mi conviene avere due console. Il mio budget sarebbe intorno ai 100€ ed in giro ne ho visti due o tre con sto prezzo.Vorrei capire se mi conviene aspettare che scendano di prezzo quelli migliori oppure buttamri subito considerando che a me basta il lettore e non HDD(forse farebbe comodo però)o simili, massimo il wifi o anche ethernet sarebbe comodo.Diciamo che a me basta qualità video,audio e del lettore non caratteristiche più specifiche.

Per me invece ti conviene proprio prenderti una PS3. Anche se non ci vuoi giocare per questioni di tempo o di altro è a mio avviso il lettore con il miglior rapporto qualità/prezzo. Di fatto è un ottimo mediacenter. Ti ci guardi i divx, i Blu Ray e soprattutto, pensando anche al futuro, i Blu Ray 3D. In aggiunta c'è tutto il discorso dello store online di film sia in HD che in qualità DVD. purtroppo però ti costerebbe almeno 150-200€ a seconda del fatto che tu la prenda usata o nuova e a seconda del modello.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena preso un Samsung BD-C5300 a 89€ approfittando di un'offerta del Mediaworld e sono molto soddisfatto, ovviamente ha meno features rispetto ai modelli più costosi ma se ti interessa solo vedere dvd e blu-ray è un'ottima possibilità imho. Poi io ho anche la tv Samsung, per cui mi è comodo perchè posso controllare tutto con un solo telecomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh,mi piacerebbe avere anche la ps3 solo che non so...i mie potrebbero essere contrariati, invece con un lettore sarenne il tutto più comodo. Poi 150/200 se mi va di culo, altrimenti il prezzo lievita! Riguardo alla seconda risposta anche io ho un televisore samsung e quello mi farebbe comodo.

Se avete dei modelli da consigliare sparate pure! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena preso un Samsung BD-C5300 a 89€ approfittando di un'offerta del Mediaworld e sono molto soddisfatto, ovviamente ha meno features rispetto ai modelli più costosi ma se ti interessa solo vedere dvd e blu-ray è un'ottima possibilità imho. Poi io ho anche la tv Samsung, per cui mi è comodo perchè posso controllare tutto con un solo telecomando.

Ho lo stesso modello e anche secondo me va molto bene. Per carità è un modello economico, ma mi legge praticamente tutti gli Mkv senza problemi e guardarsi qualche serie tv in HD non mi dispiace affatto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo stesso modello e anche secondo me va molto bene. Per carità è un modello economico, ma mi legge praticamente tutti gli Mkv senza problemi e guardarsi qualche serie tv in HD non mi dispiace affatto :mrgreen:

 

Tanto che c'è un topic aperto mi infilo per fare una domanda..

Se prendo un lettore blu ray con l hdd, posso trasferire tramite USB un file salvato al o dal pc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto che c'è un topic aperto mi infilo per fare una domanda..

Se prendo un lettore blu ray con l hdd, posso trasferire tramite USB un file salvato al o dal pc?

Credo che tu debba verificare le caratteristiche a riguardo, perche' sono cose che cambiano da modello a modello.

Se non sbaglio i lettori con hdd incorporato servono principalmente a registrare i programmi televisivi e non dare assolutamente per scontato che sia possibile trasferire dati direttamente da lettore a pc.

Se magari ha un interfaccia usb forse e' possibile, ma magari la porta funziona solo in funzione di lettura dati e non di scrittura...insomma occhio!

Io ho comprato un lettore con ingresso usb e ho preso un hdd a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena preso un Samsung BD-C5300 a 89€ approfittando di un'offerta del Mediaworld e sono molto soddisfatto, ovviamente ha meno features rispetto ai modelli più costosi ma se ti interessa solo vedere dvd e blu-ray è un'ottima possibilità imho. Poi io ho anche la tv Samsung, per cui mi è comodo perchè posso controllare tutto con un solo telecomando.

Io ho ordinato una LG, mi conviene quindi prendere un lettore blu ray della LG?

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato una LG, mi conviene quindi prendere un lettore blu ray della LG?

 

Non so, io ho scelto un lettore Samsung semplicemente perchè è una marca con cui mi sono sempre trovato bene, e il fatto che posso controllare tutto con un solo telecomando è un di più, utile ma non indispensabile... nè tantomeno questa possibilità ha contribuito alla scelta del lettore. Se la LG è un marchio di cui ti fidi allora prendi un lettore di quella marca, tanto gira e rigira sono tutti uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

LG e Samsung mi risulta che siano i lettori che hanno maggiore compatibilita' con i diversi formati video e hanno codec solitamente piu' aggiornati. Come marca LG a me non dispiace, il mio vecchio Plasma ancora va benone.

Ho visto il Samsung BD-5500 a 89euro da mediaworld.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...