Aerofagia Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Ciao ieri sera non riuscivo a collegarmi al live. Solitamente quando ci sono problemi sui server Microsoft mi appariva il messaggio che non tutte le funzionalità sarebbero state disponibili, ieri sera invece non riuscivo proprio ad entrare nel mio profilo fatto il test la console si collegava ad internet, ma nel test INTERNET --> LIVE segnalava errore. Ok, non gioco. Accedo al mediacenter e mi guardo in streaming 3 episodi di un telefilm che ho su pc (quindi nessun problema con il wi-fi di casa). Stamattina riaccendo la console per provare a vedere se riesco ad accedere e mi segnala "rilevato dispositivo wi-fi" Vabbè, faccio partire la configurazione e sono costretto a configurare di nuovo il wi-fi nonostante ieri sera mi sia sparato 2 ore di film in streaming da pc a xbox ed i test di connessione internet dessero esito positivo cosa può essere successo ? mai capitato questo problema ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Ciao ieri sera non riuscivo a collegarmi al live. Solitamente quando ci sono problemi sui server Microsoft mi appariva il messaggio che non tutte le funzionalità sarebbero state disponibili, ieri sera invece non riuscivo proprio ad entrare nel mio profilo fatto il test la console si collegava ad internet, ma nel test INTERNET --> LIVE segnalava errore. Ok, non gioco. Accedo al mediacenter e mi guardo in streaming 3 episodi di un telefilm che ho su pc (quindi nessun problema con il wi-fi di casa). Stamattina riaccendo la console per provare a vedere se riesco ad accedere e mi segnala "rilevato dispositivo wi-fi" Vabbè, faccio partire la configurazione e sono costretto a configurare di nuovo il wi-fi nonostante ieri sera mi sia sparato 2 ore di film in streaming da pc a xbox ed i test di connessione internet dessero esito positivo cosa può essere successo ? mai capitato questo problema ? anche a me è capitato una volta quando si blocca da internet a live vuol dire che i server sono ko in quel momento infatti a me lo ha fatto solo una volta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waka75 Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 ciao dato che sono nuovo del mondo Xbox, anche io ho problemi di accesso a live. la connessione al pc e a internet è tutto a posto, ma non riesco ad accedere, mi dice che l'indirizzo mail e la password sono associate ad un'altro gamertag, ma come è possibile? ho fatto la registrazione da pc e tutto ok, ma quando provo dalla console mi appare quella scritta. cosa posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoD x PoKeR Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 ciao dato che sono nuovo del mondo Xbox, anche io ho problemi di accesso a live. la connessione al pc e a internet è tutto a posto, ma non riesco ad accedere, mi dice che l'indirizzo mail e la password sono associate ad un'altro gamertag, ma come è possibile? ho fatto la registrazione da pc e tutto ok, ma quando provo dalla console mi appare quella scritta. cosa posso fare? fai recupera gamertag usando indirizzo e mail e password cosi recuperi account associato alla mail Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.