Vai al contenuto

problema strano am risolto sul live


Aerofagia

Messaggi raccomandati

Ciao

ieri sera non riuscivo a collegarmi al live. Solitamente quando ci sono problemi sui server Microsoft mi appariva il messaggio che non tutte le funzionalità sarebbero state disponibili, ieri sera invece non riuscivo proprio ad entrare nel mio profilo :piange:

 

fatto il test la console si collegava ad internet, ma nel test INTERNET --> LIVE segnalava errore.

 

Ok, non gioco. Accedo al mediacenter e mi guardo in streaming 3 episodi di un telefilm che ho su pc (quindi nessun problema con il wi-fi di casa).

 

Stamattina riaccendo la console per provare a vedere se riesco ad accedere e mi segnala "rilevato dispositivo wi-fi" :crazy:

 

Vabbè, faccio partire la configurazione e sono costretto a configurare di nuovo il wi-fi nonostante ieri sera mi sia sparato 2 ore di film in streaming da pc a xbox ed i test di connessione internet dessero esito positivo

 

cosa può essere successo ? mai capitato questo problema ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

ieri sera non riuscivo a collegarmi al live. Solitamente quando ci sono problemi sui server Microsoft mi appariva il messaggio che non tutte le funzionalità sarebbero state disponibili, ieri sera invece non riuscivo proprio ad entrare nel mio profilo :piange:

 

fatto il test la console si collegava ad internet, ma nel test INTERNET --> LIVE segnalava errore.

 

Ok, non gioco. Accedo al mediacenter e mi guardo in streaming 3 episodi di un telefilm che ho su pc (quindi nessun problema con il wi-fi di casa).

 

Stamattina riaccendo la console per provare a vedere se riesco ad accedere e mi segnala "rilevato dispositivo wi-fi" :crazy:

 

Vabbè, faccio partire la configurazione e sono costretto a configurare di nuovo il wi-fi nonostante ieri sera mi sia sparato 2 ore di film in streaming da pc a xbox ed i test di connessione internet dessero esito positivo

 

cosa può essere successo ? mai capitato questo problema ?

anche a me è capitato una volta quando si blocca da internet a live vuol dire che i server sono ko in quel momento infatti a me lo ha fatto solo una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao dato che sono nuovo del mondo Xbox, anche io ho problemi di accesso a live. la connessione al pc e a internet è tutto a posto, ma non riesco ad accedere, mi dice che l'indirizzo mail e la password sono associate ad un'altro gamertag, ma come è possibile? ho fatto la registrazione da pc e tutto ok, ma quando provo dalla console mi appare quella scritta.

cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dato che sono nuovo del mondo Xbox, anche io ho problemi di accesso a live. la connessione al pc e a internet è tutto a posto, ma non riesco ad accedere, mi dice che l'indirizzo mail e la password sono associate ad un'altro gamertag, ma come è possibile? ho fatto la registrazione da pc e tutto ok, ma quando provo dalla console mi appare quella scritta.

cosa posso fare?

fai recupera gamertag usando indirizzo e mail e password cosi recuperi account associato alla mail

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...