Ospite norve Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Sto cercando di creare un account online. Ho inserito nick, email hotmail e password. Solo che purtroppo non ho modificato la data di nascita. E ora risulto essere un bambino quando in realtà sono maggiorenne. Come cambio la mia data di nascita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McTavish Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Sto cercando di creare un account online. Ho inserito nick, email hotmail e password. Solo che purtroppo non ho modificato la data di nascita. E ora risulto essere un bambino quando in realtà sono maggiorenne. Come cambio la mia data di nascita? Una Volta che ti sei Iscritto con una Data di Nascita X non puoi fare più Nulla! Io la Lascierei anche, ma poi non ti permetterebbe di Giocare a Certi Giochi che richiedono una Certa Età... Io per Esempio che non sono Maggiorenne, ho messo invece che lo Sono per Poter Giocare a tutti i Giochi Online senza Problemi di Sorta! A questo Punto devi chiamare e Dirgli del Problema, poi puoi decidere Tu se farti Cancellare l' Account per potertene Creare Uno Nuovo Maggiorenne... Vedi Tu! Intanto chiama! Cita http://img257.imageshack.us/img257/8682/frecx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) Ah, ho capito. Quindi dovrei contattare microsoft. Forse però non è necessario. Infatti mi sembra che l'account non sia stato attivato. Infatti non risulta tra i profili xbox e avevo interrotto la creazione subito dopo la data. C'è solo quello che ho creato dopo inserendo la mia vera data di nascita. per sicurezza dove devo guardare per vedere tutti i profili? Modificato 7 Dicembre 2010 da norve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McTavish Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Ah, ho capito. Quindi dovrei contattare microsoft. Forse però non è necessario. Infatti mi sembra che l'account non sia stato attivato. Infatti non risulta tra i profili xbox e avevo interrotto la creazione subito dopo la data. C'è solo quello che ho creato dopo inserendo la mia vera data di nascita. per sicurezza dove devo guardare per vedere tutti i profili? Guarda, non te lo so dire! Ma per capire se l' Account è stato Attivato, ti Basta Provare ad Accedere al Sito Ufficiale! Se ti fa Accedere, vuol dire che l' Account è Attivo, altrimenti non lo è! Cita http://img257.imageshack.us/img257/8682/frecx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 No, non è stato attivato. Meglio così. Grazie per le risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McTavish Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 No, non è stato attivato. Meglio così. Grazie per le risposte. Di Nulla! Cita http://img257.imageshack.us/img257/8682/frecx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.