Vai al contenuto

cambiare data di nascita


Ospite norve

Messaggi raccomandati

Sto cercando di creare un account online. Ho inserito nick, email hotmail e password. Solo che purtroppo non ho modificato la data di nascita. E ora risulto essere un bambino quando in realtà sono maggiorenne. Come cambio la mia data di nascita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di creare un account online. Ho inserito nick, email hotmail e password. Solo che purtroppo non ho modificato la data di nascita. E ora risulto essere un bambino quando in realtà sono maggiorenne. Come cambio la mia data di nascita?

Una Volta che ti sei Iscritto con una Data di Nascita X non puoi fare più Nulla! Io la Lascierei anche, ma poi non ti permetterebbe di Giocare a Certi Giochi che richiedono una Certa Età... Io per Esempio che non sono Maggiorenne, ho messo invece che lo Sono per Poter Giocare a tutti i Giochi Online senza Problemi di Sorta! :fischio:

A questo Punto devi chiamare e Dirgli del Problema, poi puoi decidere Tu se farti Cancellare l' Account per potertene Creare Uno Nuovo Maggiorenne... Vedi Tu! Intanto chiama! :mrgreen:

http://img257.imageshack.us/img257/8682/frecx.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ho capito. Quindi dovrei contattare microsoft. Forse però non è necessario. Infatti mi sembra che l'account non sia stato attivato. Infatti non risulta tra i profili xbox e avevo interrotto la creazione subito dopo la data. C'è solo quello che ho creato dopo inserendo la mia vera data di nascita. per sicurezza dove devo guardare per vedere tutti i profili?

Modificato da norve
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ho capito. Quindi dovrei contattare microsoft. Forse però non è necessario. Infatti mi sembra che l'account non sia stato attivato. Infatti non risulta tra i profili xbox e avevo interrotto la creazione subito dopo la data. C'è solo quello che ho creato dopo inserendo la mia vera data di nascita. per sicurezza dove devo guardare per vedere tutti i profili?

Guarda, non te lo so dire! Ma per capire se l' Account è stato Attivato, ti Basta Provare ad Accedere al Sito Ufficiale! Se ti fa Accedere, vuol dire che l' Account è Attivo, altrimenti non lo è!

http://img257.imageshack.us/img257/8682/frecx.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...