iLag Nomad Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Salve a tutti, da un po' di tempo ho un problema alquanto strano con il Live.. Da circa fine settembre la mia x si disconnette ogni 2 minuti dal live, sia che non faccia niente, sia che giochi o guardi film.. ma la cosa strana è questa, se gioco in multiplayer con qualsiasi gioco la x non si disconnette e mi fà giocare per tutto il tempo che voglio!! Dopo l'aggiornamento della dashbord questo problema è sparito fino a ieri l'altro, quando mentre giocavo a forza 3 non in multiplayer mi ha disconnesso.. e da lì ha ripreso puntualmente a staccarmi dal live ogni 2 minuti, a meno che come già ho detto non stia giocando in multi! La connessione non mi dà problemi perchè il pc, la psp e la ps non mi danno alcun problema con il wi-fi nè con l'ethernet e dall'assistenza xbox mi dicono che è un problema della mia connessione.. chiamo la Tiscali e mi dicono che è un problema dell'xbox! Non so più che fare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.