Vai al contenuto

Disconnessione continua


iLag Nomad

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, da un po' di tempo ho un problema alquanto strano con il Live..

 

Da circa fine settembre la mia x si disconnette ogni 2 minuti dal live, sia che non faccia niente, sia che giochi o guardi film.. ma la cosa strana è questa, se gioco in multiplayer con qualsiasi gioco la x non si disconnette e mi fà giocare per tutto il tempo che voglio!!

 

Dopo l'aggiornamento della dashbord questo problema è sparito fino a ieri l'altro, quando mentre giocavo a forza 3 non in multiplayer mi ha disconnesso.. e da lì ha ripreso puntualmente a staccarmi dal live ogni 2 minuti, a meno che come già ho detto non stia giocando in multi!

 

La connessione non mi dà problemi perchè il pc, la psp e la ps non mi danno alcun problema con il wi-fi nè con l'ethernet e dall'assistenza xbox mi dicono che è un problema della mia connessione.. chiamo la Tiscali e mi dicono che è un problema dell'xbox!

 

Non so più che fare!! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...