Davi Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho comprato l'Xbox 360 250 GB pochi giorni fa ed è stata la mia prima console (c'è sempre una prima volta ) mi trovo molto bene e non ho incontrato alcun problema per il momento . Avrei una domanda da porvi, siccome ero convinto che la garanzia fosse di due anni ho controllato, per sicurezza, sul manuale l'effettiva durata, c'è scritto che è 1 anno di garanzia ... come mai? anche in rete ho trovato che la garanzia è sempre di 2 anni ... sapete il perché Buona serata a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Se non hanno cambiato qualcosa di recente, la garanzia è di 2 anni e ci sono tantissimi casi in cui è stata riconosciuta durante tutto l' arco della sua durata, non so per quale motivo quindi indichino un periodo differente, l' unica cosa che mi viene in mente ora è sul fatto che nel primo anno la rottura è passata come difetto mentre negli altri 12 mesi (che ti deve garantire il venditore se non li copre la casa madre, ti invito comunque ad informarti meglio in rete) potrebbero chiederti di dimostrare che non sei stato tu a romperla ma che era la macchina ad avere problemi. Ne approfitto comunque per un paio di informazioni, la prima è che se vuoi presentarti c' è questa discussione. La seconda invece è un invito a mettere sempre dei titoli significativi e non generici, in questo modo attiri più facilmente le persone che possono darti una risposta utile e ci aiuti a tenere ordinato il forum. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davi Inviato 12 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Grazie per la risposta e per i suggerimenti, credo anch'io che il periodo sia di 2 anni, vedremo se succederà qualcosa in questo arco di tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 visto che siamo in tema , la garanzia sugli accessori è sempre di 1 anno e il 1° accessorio non lo controllano o è cambiato tutto ? (quella degli accessori che ti mandano intendo la classica furbata che ha fatto la maggior parte dell'utenza microsoft , ovvero di chiamarli e digli che il controller non andava così loro te ne mandavano 1 gratis , e il 2° lo volevno controllare .... ) Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davi Inviato 14 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Siccome sono abbastanza maniacale da questo punto di vista, vi vorrei chiedere se, mettiamo caso l'xbox vada in garanzia, quando ritorna l'xbox riparata/nuova la garanzia come cambia? rimane quella di 2 anni, non si estende no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6RAAM9 Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Davi in teoria non si estende, diciamo, forse se i 2 anni erano quasi scaduti, ti si prolunga di 3 mesi per essre sicuri che la riparazione sia andata a buon fine, comunque aggiornamento, da un bel pò la garanzia della 360 è passata da 2 anni a 3 anni. A un mio amico la consolle arcade li si è rotta dopo 2 anni e 10 mesi, la riparata senza spendere un soldo, dopo 2 settimane li era già ritornata a casa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davi Inviato 14 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Ah, capito, senti, ultima domanda, quando arriva il corriere a ritirare la console, non devo sborsare soldi, no? è compreso nella garanzia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6RAAM9 Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 tutto gratis, comunque se chiami il servizio di assistenza, qualche domanda per sicurezza la puoi sempre fare a loro, ho parlato con un loro tecnico e sono molto gentili. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davi Inviato 15 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Grazie mille per la risposta, fortunatamente non ho ancora problemi di questo tipo e spero di non averceli mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.