Vai al contenuto

Forza Motorsport 4

Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf

ho visto le prime videorecensioni del gioco tutte molto positive soltanto si lamenta il fatto che cis sono poche novità (niente gare in notturna o meteo variabile) e poche piste in più rispetto al precedente; io credo che questo sia un FM 3.5 ma comunque ad ora è il miglior gioco di guida

Io ho visto le recensioni di everyeye, eurogamer e multiplayer, e nessuno ne parla in questi termini, cioe' di un 3.5 ma piuttosto di un'evoluzione in termini però entusiastici-euforici, in poche parole è definito il meglio del meglio per questa generazione...eurogamer gli ha dato anche 10/10.

Personalmente potevo pensare a voti un po' pompati, ma saltando dalla demo a forza 3 e viceversa capisco perfettamente...

...penso che parlare della gare in notturna ecc. sia come guardare il dito e non la luna B)

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto e se go capito bene dice di anviare ad un certo indirizzo e-mail lo scontrino del pre-order (con il tuo Gamertag visibile nella foto/scan) e seguire le istruzioni sul sito e aspettare quando esce FM4 e ritrovarci un messaggio con un auto bonus

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto e se go capito bene dice di anviare ad un certo indirizzo e-mail lo scontrino del pre-order (con il tuo Gamertag visibile nella foto/scan) e seguire le istruzioni sul sito e aspettare quando esce FM4 e ritrovarci un messaggio con un auto bonus

invia come indicato su quella pagina, a quell'indirizzo e con quelle modalità, se tutto va bene, ti dovrebbero regalare una unicorn car su FM3 e poi altre 2 su FM4...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

invia come indicato su quella pagina, a quell'indirizzo e con quelle modalità, se tutto va bene, ti dovrebbero regalare una unicorn car su FM3 e poi altre 2 su FM4...

Grazie mille ragazzi ho fatto.. Anche con Forza 3 avevo fatto una cosa simile con lo scontrino del preordine e aveva funzionato. Infatti dopo qualche giorno dall'uscita di Forza 3 mi era arrivata l'auto omaggio :)

Per tutti

basta inviare l'email (forza_preorder@microsoft.com) col gamertag come oggetto e allegata la foto o lo scan dello scontrino assieme al vostro gamertag visibile

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Grazie mille ragazzi ho fatto.. Anche con Forza 3 avevo fatto una cosa simile con lo scontrino del preordine e aveva funzionato. Infatti dopo qualche giorno dall'uscita di Forza 3 mi era arrivata l'auto omaggio :)

Per tutti

basta inviare l'email (forza_preorder@microsoft.com) col gamertag come oggetto e allegata la foto o lo scan dello scontrino assieme al vostro gamertag visibile

Fatto grazie

grazie anche a lucased per la segnalazione e world :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto grazie

grazie anche a lucased per la segnalazione e world :ok:

Grazie :ok:

Cmq l'ho mandato anche io oggi pomeriggio il mio bello scontrino pre-order del Gamestop (anche se in italiano, la data e la scritta "X360 Forza 4 CE" si leggono).

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che bastardi, non posso avere la spirit r solo perchè non ho il live e non sono maggiorenne, che stronzi

Bonjour finesse :rolleyes: Non ho capito perchè debbano beccarsi degli insulti per una scelta, la prossima volta evita di usare un linguaggio scurrile o saranno presi dei provvedimenti.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè loro si e io no? solo perchè sono nato qualche anno dopo? non mi sembra giusto, è come discriminare per il colore dei capelli, non ha senso, sulla copertina di forza c'è scritto 3+ e allora perchè devono metterla solo per i maggiorenni? ho comprato fm3 e tutti i dlc mi spetta di diritto... e invece no

Link al commento
Condividi su altri siti

raga qui ho trovato l'unboxing della limited edition!!

stupenda non vedo l'ora!!!!!

Bè la limited del 3 rimane imbattibile, io la chiavetta la uso ancora :D

Comunque dopo aver consumato la demo, ora non sto più nella pelle, lo so che non andrebbe chiesto, ma se dovessero rompere il day 1 in qualche gamestop potreste segnalarlo?

Non ho capito bene cosa sono le macchine unicorn

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...