Vai al contenuto

Forza Motorsport 4


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ma c'è ancora qualcuno che gioca online a FM4 o non c'è più nessuno?ieri ho provato a cercare qualche partita ma non mi trovava nulla,mi buttava dentro stanze vuote.....

 

Noi qualche volta, quando stacchiamo da battlefield 3, facciamo un po' di gare in privato, in modo da non avere gente che ti butta fuori apposta o che vuole fare destruction derby o che dopo la prima curva non li vedi più, siamo in 3/4 , non saremo sicuramente dei fenomeni, anzi, ma ci divertiamo tanto con gare combattute ma sempre corrette, se vuoi venirci a far visita: Immaturi Community

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi qualche volta, quando stacchiamo da battlefield 3, facciamo un po' di gare in privato, in modo da non avere gente che ti butta fuori apposta o che vuole fare destruction derby o che dopo la prima curva non li vedi più, siamo in 3/4 , non saremo sicuramente dei fenomeni, anzi, ma ci divertiamo tanto con gare combattute ma sempre corrette, se vuoi venirci a far visita: Immaturi Community

Verrò volentieri grazie per il post!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite norve

Come si installa il secondo cd? Quello con i contenuti bonus. Non c'è l'opzione, ne se lo avvio ne se cerco di installarlo dal menu. Come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si installa il secondo cd? Quello con i contenuti bonus. Non c'è l'opzione, ne se lo avvio ne se cerco di installarlo dal menu. Come devo fare?

 

Mi sembra che devi andare nel marketplace interno a forza 4 e li ci deve essere un'opzione per installare il secondo disco sui relativi pacchetti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per sbloccare l'obiettivo delle 5 macchine più costose, basta comprarle o bisogna proprio possederle? Cioè, posso comprarle e rivenderle per riguadagnarci qualcosa? :)

 

io me le ero fatte "imprestare"... poi tutte insieme nel garage mi hanno permesso di sbloccare l'obiettivo...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dice PRESTATE...non imprestate! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

http://www.treccani.it/magazine/lingua_italiana/domande_e_risposte/grammatica/grammatica_246.html

 

caro prof, trovando qui per la maggior parte un pubblico di under18, mi adeguo (sempre nel limite della grammatica) ad una forma che possa andare bene per tutti.

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

No, in realtà quest'anno è uscita la Goty Edition però contiene i codici per scaricare una ventina di auto, insomma una truffa autorizzata, almeno se avessero fatto la Ultimate come al tempo con FM3 avebbe avuto un senso ma così è veramente da evitare, comunque alcuni DLC id FM4 sono gratuiti sul live

 

Ragazzi ma esiste una versione su dvd con i dlc del gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi ma sapete dirmi quanti dischi ha Forza4???

ho preso usata la versione Essential Edition che faceva parte del bundle ma ha un solo disco

grazie

ciao

 

FM4 ha 2 dischi...

Però credo che la essential abbia un solo disco, cioè il disco 1, il resto dovresti scaricarlo (credo a pagamento) dal marketplace... Potresti provare a farti imprestare il disco 2 da qualcuno per provare ad installarlo sulla tua console...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

dipende dalle auto, comunque prima di iniziare nel menù quando ti dice iniziare gara, sotto trovi anche elabora assetto, entri in questo menù trovi tutte le voci che ti servono, ovviamente se usi un auto standard non ti fa modificare nulla (solo la pressione delle ruote se non ricordo male), devi montarci sopra i vari potenziamenti per poi modificarli come ti pare, oltre i vari componenti devi avere anche le gomme da gara oppure accelerazione dipende quello che devi fare

 

 

 

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalle auto, comunque prima di iniziare nel menù quando ti dice iniziare gara, sotto trovi anche elabora assetto, entri in questo menù trovi tutte le voci che ti servono, ovviamente se usi un auto standard non ti fa modificare nulla (solo la pressione delle ruote se non ricordo male), devi montarci sopra i vari potenziamenti per poi modificarli come ti pare, oltre i vari componenti devi avere anche le gomme da gara oppure accelerazione dipende quello che devi fare

Grazie per la risposta, intendevo con auto già elaborata che parametri devo mettere per avere il max della trazione? Non come pezzi nel negozio di elaborazione ma proprio nell'assetto...mi ero spiegato male ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...