Vai al contenuto

Forza Motorsport 4

Messaggi raccomandati

Il 10/10/2011 at 10:23, zeed ha scritto:

qualcuno gentilissimo che mi spieghi questa cosa? a chi lo avete inviato e perche? :mrgreen:

E' spiegato qui: http://forzamotorsport.net/en-us/preorder_incentives_program/?fwlhd=1

Dovrebbero regalare 1 macchina su FM3 e 2 sul 4, basta inviare foto dello scontrino pre-order con data visibile e gamertag (io l'ho scritta a penna sullo scontrino, forse in america il pre-order è legato alla gamer tag) e poi mandare l'email con la foto all'indirizzo indicato

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ricapitolare, per chi ha pre-ordinato la versione limited di FM4!

Inviare a questa mail forza_preorder@microsoft.com la scansione del vostro scontrino del pre-order sul quale dovrete scrivere la vostra gamertag! Fate attenzione che la data, la gamertag e il nome del gioco siano ben visibili!

Nell'oggetto della mail inserite il vostro gamertag!

http://download.xbox.com/content/mgs/forza/en-US/forzamain/blog/mainimage/forza%20preorder(2).png

Avete tempo ancora oggi per inviare, infatti questo "incentivo" al pre-order termina domani!

In FM3, se tutto va a buon fine riceverete una Mazda RX-7 Spirit R (una unicorn car, auto rara, che potete trovarla solo in casa d'aste, sarà importabile in FM4!)

In FM4 otterrete altre 2 auto...

http://download.xbox.com/content/mgs/forza/en-US/forzamain/blog/mainimage/RX7.jpg

Mazda RX-7 Spirit R

Turn10 precisa che controllerà tutte le mail, una per una!!!

Per ricevere gli omaggi dovete essere maggiorenni e avere un abbonamento GOLD!

Il 10/10/2011 at 12:49, Cooperman ha scritto:

ma la musica di sottofondo della demo non si può togliere ?

Ho sentito che qualcuno collega alla console un riproduttore e poi mette in pausa...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Ho provato nei giorni scorsi la demo del 4 e per essere pronto all'uscita ho ritirato fuori il 3 e relativo volante.

Dopo un paio di sessioni "notturne" ed aver ripreso la mano ho provato, sempre con il volante, la demo del 4.

Con lo sterzo settato a "simulazione" ho trovato che la guidabilità è molto migliorata. Anzi direi che tale impostazione dia il meglio proprio con il volante mentre sia decisamente più ostica con il pad.

Magari è solo una mia impressione ma sembra che il 4 sia stato programmato molto bene per l'uso con volante. Speriamo che abbiano così chiuso il gap di prestazione che prima era speso a favore dell'uos del pad.

Owl

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/10/2011 at 14:05, WOrld1 ha scritto:

Quindi le 10 auto dell "American Muscle Car Pack" (al costo di 400MP o gratutitamente se si acquista il pass a 2400MP), aono quelle 10 "famose" auto americane presenti nella limited???

non ci sono nella limited... le puoi acquistare singolarmente o tutte con il pacchetto, altrimenti le puoi avere in omaggio acquistando il pass stagionale...

update: cercando meglio in rete, mi pare di aver capito che forse questo pack è contenuto nella limited...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/10/2011 at 14:30, lucased ha scritto:

non ci sono nella limited... le puoi acquistare singolarmente o tutte con il pacchetto, altrimenti le puoi avere in omaggio acquistando il pass stagionale...

update: cercando meglio in rete, mi pare di aver capito che forse questo pack è contenuto nella limited...

Sono nella limited ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio chiedere scusa al team della turn 10, a m4rco e a chiunque abbiano dato fastidio le mie parole in qualche post precedente, ritiro tutto quello che ho detto, poichè ho ricevuto anch'io la tanto desiderata (è da quando ho preso fm3 che la voglio, per questo mi ha dato fastidio) Mazda RX-7 Spirit R, ringrazio la Turn 10.... e scusate ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/10/2011 at 13:10, lucased ha scritto:

Per ricapitolare, per chi ha pre-ordinato la versione limited di FM4!

Inviare a questa mail forza_preorder@microsoft.com la scansione del vostro scontrino del pre-order sul quale dovrete scrivere la vostra gamertag! Fate attenzione che la data, la gamertag e il nome del gioco siano ben visibili!

Nell'oggetto della mail inserite il vostro gamertag!

http://download.xbox.com/content/mgs/forza/en-US/forzamain/blog/mainimage/forza%20preorder(2).png

Avete tempo ancora oggi per inviare, infatti questo "incentivo" al pre-order termina domani!

In FM3, se tutto va a buon fine riceverete una Mazda RX-7 Spirit R (una unicorn car, auto rara, che potete trovarla solo in casa d'aste, sarà importabile in FM4!)

In FM4 otterrete altre 2 auto...

http://download.xbox.com/content/mgs/forza/en-US/forzamain/blog/mainimage/RX7.jpg

Mazda RX-7 Spirit R

Turn10 precisa che controllerà tutte le mail, una per una!!!

Per ricevere gli omaggi dovete essere maggiorenni e avere un abbonamento GOLD!

Ho sentito che qualcuno collega alla console un riproduttore e poi mette in pausa...

ho prenotato oggi la limited edition da OpenGames, non mi è stato rilasciato lo scontrino (lo possono rilasciare soltanto al momento del ritiro del gioco) ma mi hanno rilasciato un foglio con la descrizione del preorder... sai se vale lo stesso? sia il titolo del gioco che la data sono ben visibili, dovrei scriverci soltanto la gamertag

Modificato da Spirit89Crusher

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/10/2011 at 18:37, DanyR ha scritto:

Ragass ma io ancora non ho capito

ma la data di uscita giusta quand'è?

Perché in italia in teoria è il 14 ottobre, ma allora perché sulla demo italiana è dato per 11 ottobre?

:unsure:

La data ufficiale per noi è il 14.

Evidemente nella demo hanno tradotto la data dell'uscita in USA dando per scontato che fosse uguale per tutti :mrgreen:

Il 10/10/2011 at 18:31, Drake46 ha scritto:

scusate, io avendo comprato la limited di FM3 ero un VIP, non vale più con FM4?

No, lo stato di VIP per FM4 lo avrai solo prendendo la limited del gioco [e come è successo per il 3, più avanti nel tempo pagando] :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Macchine di Forza MotorSport 4

Mostra contenuto nascosto

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...