Vai al contenuto

E' scaduto il mese di prova del gold come si rinnova?


eddy16

Messaggi raccomandati

ho comprato una xbox slim un mese fa ed è appena scaduto il mese di prova del live gold...

volevo rinnovare mese x mese quando voglio io senza avere il rinnovo automatico, perchè ho letto che se uso la postpay x rinnovare di un mese poi ad ogni scadenza prova il rinnovo autom

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato una xbox slim un mese fa ed è appena scaduto il mese di prova del live gold...

volevo rinnovare mese x mese quando voglio io senza avere il rinnovo automatico, perchè ho letto che se uso la postpay x rinnovare di un mese poi ad ogni scadenza prova il rinnovo autom

vai su ebay trovi abbonamenti annuali a 40 euro .

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato una xbox slim un mese fa ed è appena scaduto il mese di prova del live gold...

volevo rinnovare mese x mese quando voglio io senza avere il rinnovo automatico, perchè ho letto che se uso la postpay x rinnovare di un mese poi ad ogni scadenza prova il rinnovo autom

ciao,

vai su QUESTO SITO IO HO OCMPRATO OGGI 4200mp e nel giro di 2-3 ore me arrivato il codice e i prezzi sono buoni.

Io ti consiglio di fare l'annuale tanto se ricarichi per 5 volte da un mese te lo sei già pagato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...