Vai al contenuto

Errore impossibile autorizzare l'opzione di pagamento selezionata


Macros50

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi intanto un saluto a tutti voi siete un gran bel forum. Da ieri sul mio account di xbox live ho messo la mia carta di credito UNICREDIT GENIUS CARD MasterCard. Beh ho messo tutti i dati tutto ok e infatti dopo che l'operazione è andata a buon fine ho comprato 2100 microsoft points. Dopo di che volevo comprare alcuni giochi ma EWWUOLA sembrava tutto apposto è invece ecco che quando cerco di comprare un gioco mi esce l'errore seguente: impossibile autorizzare l'opzione di pagamento selezionata. Selezione un opzione di pagamento diversa. Perchè questo? La mia carta di credito è sicuro che ha dei soldi lo controllata oggi e di soldi ne ha. Allora ho pensato di rimuovere la carta di credito e riaggiugerla. Ecco che appena provo ad inserirla di nuovo sul mio account esce di nuovo quella scritta : Impossibile autorizzare l'opzione di pagamento selezionata. Selezione un opzione di pagamento diversa. Dopo di che mi è arrivata un email della microsoft con scritto in sintesi cosi: Errore acquisto 2100 microsoft point. La carta di credito da lei immesa non è completa di dati. Premetto che sulla carta di credito che ho non c'è scritto Ne il nome e cognome, ne in mio indirizzo, ne codice postale ne la località di dove abito. La mia carta è più o meno come questa: http://blog.inviaggiocongeniuscard.it/wp-c...CARD-small3.jpg

Beh come nome ho messo Genius Card e all'inizio andava dopo quando ho provato a riaggiunge la mia carta di credito se rimetto Genius Card non va più. Ho messo allora come nome il mio Nome e Cognome. Come indirizzo ho messo quello di casa mia ovviamente con il numero civico ovviamente ho messo la mia località e codice postale ma non funziona lo stesso. Allora immagino che non avete capito nulla e vi capisco perchè non so neanche io come spiegarvelo. In pratica come mai non mi funziona più la mia carta di credito e mi esce l'errore che ho gia scritto sopra? Aiuto plz!

Modificato da Macros50
Link al commento
Condividi su altri siti

Messo le ultime 3 cifre quelle dietro alla carta??? nell'aposito spazio??

Tipo queste

 

http://img152.imageshack.us/img152/8563/cartapostepayretro.gif

 

se ai fatto tutti i passaggi in modo correto ma continua a darti errore prova a chiamare l'assistenza.

saluti :teach:

Modificato da andreayu

http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 78 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...