Vai al contenuto

Apple iPhone 4 - Infinity Blade


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Sono da pochi giorni un felice possessore di Apple iPhone 4, dopo aver avuto negli ultimi due anni un HTC HD,

a parte le migliaia di Apps disponibili, sono rimasto sorpreso anche dalla qualità dei giochi a disposizione, nulla da invidare ad una PSP o ad un DS.

Mi sono imbattuto in questo gioco della EPIC, INFINITY BLADE,

una cosa sconvolgente, sono rimasto sbalordito considerato che è su un telefonino :D

 

Infinity Blade

 

 

http://www.epicgames.com/infinityblade/img/ss2.jpg

http://www.epicgames.com/infinityblade/img/ipadiphone450.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono entusiasta di questo titolo, nonostante le critiche sacrosante sulla ripetitività del gameplay è un ottimo gioco con un comparto tecnico superbo rispetto alla media dei titoli iPhone e iPad. Lo trovo anche più sofisticato di Rage ed è tutto dire.

Questo titolo mi ha così catturato che gioco su entrambi i miei dispositivi Apple (iPhone e iPad) dipende da quello che ho sottomano. E' un vero scacciapensieri. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio oltre ad Infinity Blade che a me come detto è piaciuto tanto,

anche Eternal Legacy (5,49 E), N.O.V.A. 2 (5,49 E), Resident Evil 4(0,79 E), BattleField (0,79 E) ed Heroes Lore III (0,79 E) davvero fenomenali tutti :D

Anche se ho visto che c'è ne sono miriadi di titoli ben fatti anche PES 2010, FIFA11 e NFS Shift tutti a 0,79 euro non sono male per chi vuole qualcosa sullo sportivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio oltre ad Infinity Blade che a me come detto è piaciuto tanto,

anche Eternal Legacy (5,49 E), N.O.V.A. 2 (5,49 E), Resident Evil 4(0,79 E), BattleField (0,79 E) ed Heroes Lore III (0,79 E) davvero fenomenali tutti :D

Anche se ho visto che c'è ne sono miriadi di titoli ben fatti anche PES 2010, FIFA11 e NFS Shift tutti a 0,79 euro non sono male per chi vuole qualcosa sullo sportivo :D

 

io ho notato che c'è il nuovo Broken sword: La profezia dei Maya (5,49) e Sim City Deluxe (0,79) e altri giochi imperdibili

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti è piaciuto risen dai un'occhiata a Aralon, un rpg molto carino, penso sia disponibile anche per iPhone ma non sono sicuro. Infinity blade lo sto giocando e sono praticamente alla fine, mi manca l'ultimo scudo da acquistare e poi ho tutto più potente. Da una parte lo consiglio dall'altra è innegabile che il gameplay sia ridotto solo ai combattimenti. L'esplorazione non è contemplata e ogni "generazione" ti porta allo scontro finale in venti minuti al massimo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma per essere un gioco che gira su di una piattaforna portatile per di più che dovrebbe essere un telefonino è grandioso, ad ogni modo come RPG Aralon lo proverò sicuramente,

come JRPG se ti interessano ti consiglio Eternal Legacy (Grafica 3D) ed Heroes Lore III (Vecchio stile bidimensionale) entrambi in italiano ed entrambi davvero belli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...