Vai al contenuto

Fallout New Vegas missione Dissimulazione


das ubernerd

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti io ho un problema con la missione secondaria Dissimulazione, non so se sia propriamente un bug, specifico che oggi ho scaricato la patch e che avevo appena iniziato la missione, quindi la patch l'ho installata a metà (non so se sia o meno rilevante).

In sintesi la missione è questa:

attivare la quest “Dissimulazione” del Lugotenente Carrie Boyd. Esaminate l’armadietto del Caporale White per trovare il diario e poi andate ai Mezzadri della RNC per parlare con Trent Bascom e rubategli anche la nota che porta con sé. Parlate con Romanowski e viaggiate per il banco dei pegni di Miguel per discutere con Anderson. Con Intelligenza 6 dovreste convincerlo a parlare altrimenti basterà indagare qua e là. Risparmiate la vita all’uomo e tornate a parlare con la bella e severa Boyd.

 

Una volta fatto tutto ciò (risparmiato anderson a Westside) non riesco a chiudere la missione. Il PROBLEMA che ho è che quando torno dalla boyd (segnalato su pip boy e indicatore mappa) non succede nulla, ovvero nelle opzioni di dialogo non c'è nulla di nuovo. HO anche sbloccato con lei l'interrogatorio al prigioniero della Ceasar's Legion e ottenuto le informazioni, ma ancora non ho chiuso la quest dissimulazione, e mi continua a dire su pip boy: torna dalla boyd e riferisci, ma lei non mi dà nessuna opzione dialogo.

 

Vi prego, sto uscendo pazzo, avete soluzioni?

 

grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...