SimoneLP Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 (modificato) Ciao ragazzi, ieri giocando a forza motorsport 2 con il volante microsoft , mi sono accorto che è durissimo (decide lui dove andare , cioè oppone una forza) e che la macchina non risponde subito hai comandi.....Siccome mi fido molto di questo forum , mi potreste dire i vari settaggi che devo mettere nel gioco per renderlo quantomeno realistico? Anche quelli che devo mettere sul 3 visto che giorno 22 mi arriva.....Grazie di vero cuore Modificato 19 Dicembre 2010 da SimoneLP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RallyWRC95 Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Ciao ragazzi, ieri giocando a forza motorsport 2 con il volante microsoft , mi sono accorto che è durissimo (decide lui dove andare , cioè oppone una forza) e che la macchina non risponde subito hai comandi.....Siccome mi fido molto di questo forum , mi potreste dire i vari settaggi che devo mettere nel gioco per renderlo quantomeno realistico? Anche quelli che devo mettere sul 3 visto che giorno 22 mi arriva.....Grazie di vero cuore C'è un topic vecchio che parla di questo. Non ti so dare il link però. Cita La vita la voglio sempre vivere di traverso! http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.