Vai al contenuto

volante Microsoft Wheel


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ieri giocando a forza motorsport 2 con il volante microsoft , mi sono accorto che è durissimo (decide lui dove andare , cioè oppone una forza) e che la macchina non risponde subito hai comandi.....Siccome mi fido molto di questo forum , mi potreste dire i vari settaggi che devo mettere nel gioco per renderlo quantomeno realistico? Anche quelli che devo mettere sul 3 visto che giorno 22 mi arriva.....Grazie di vero cuore

Modificato da SimoneLP
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ieri giocando a forza motorsport 2 con il volante microsoft , mi sono accorto che è durissimo (decide lui dove andare , cioè oppone una forza) e che la macchina non risponde subito hai comandi.....Siccome mi fido molto di questo forum , mi potreste dire i vari settaggi che devo mettere nel gioco per renderlo quantomeno realistico? Anche quelli che devo mettere sul 3 visto che giorno 22 mi arriva.....Grazie di vero cuore

C'è un topic vecchio che parla di questo.

Non ti so dare il link però.

La vita la voglio sempre vivere di traverso!

 

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...