Vai al contenuto

Cambio connessione


FURY

Messaggi raccomandati

Dopo aver acquistato fifa 11 e aver avuto l'ennesimo problema con infostrada ho deciso di cambiare.Ma essendo poco esperto nel campo magari qualcuno di voi conosce prezzi e qual è la migliore connessione.

La mia attuale connessione è

Infostrada

4 MEGA

CHIAMATE ILLIMITATE VERSO TUTTI SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA

costo:39,90

 

i miei genitori non vorrebbero spendere di più perché (logicamente) a loro non è che interessa tanto se gioco bene o casco a ogni partita.

unica cosa che vi chiedo è che l'alternativa non sia (ahime) fastweb perché abbiamo avuto dei problemi in passato.

http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio... ma sei in una zona dove la 10mb o la 20mb non arriva??? O_O" no perché a quel prezzo lì io ho la 20mb e chiamate illimitate di Tiscali! Fatti immediatamente cambiare la linea perché stai pagando uno sproposito per un servizio che non vale quella cifra! Ma stiamo scherzando?

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver acquistato fifa 11 e aver avuto l'ennesimo problema con infostrada ho deciso di cambiare.Ma essendo poco esperto nel campo magari qualcuno di voi conosce prezzi e qual è la migliore connessione.

La mia attuale connessione è

Infostrada

4 MEGA

CHIAMATE ILLIMITATE VERSO TUTTI SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA

costo:39,90

 

i miei genitori non vorrebbero spendere di più perché (logicamente) a loro non è che interessa tanto se gioco bene o casco a ogni partita.

unica cosa che vi chiedo è che l'alternativa non sia (ahime) fastweb perché abbiamo avuto dei problemi in passato.

guarda, non dico fastweb a priori, in quanto non conosco la tua copertura, quello che posso dirti, però, è ch ela maggior parte dell'utenza fastweb ha una linea con un ottenibile superiore a 12mb, senza saperlo.

Ricordate, le linee dati, come quella fastweb, sono molto più delicate, vanno gestite diversamente ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto a roma per cui non credo ci sia problemi c'era anche un cartellone che diceva che è arrivata la 100 mega fastweb xD

 

Comunque ho appena chiamato i miei e ho visto l'offerta della tiscali a 29,95 20 mega + chiamate per due anni poi 39,90..ora chiedo poi vi faccio sapere

http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto a roma per cui non credo ci sia problemi c'era anche un cartellone che diceva che è arrivata la 100 mega fastweb xD

 

Comunque ho appena chiamato i miei e ho visto l'offerta della tiscali a 29,95 20 mega + chiamate per due anni poi 39,90..ora chiedo poi vi faccio sapere

Aspetta, cerca qualcuno che abbia tiscali e fatti presentare! Ottieni uno sconto di 30€!

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai Infostrada: pago per una 20 mega ho una 10 mega effettiva. Problemi su problemi

L'unica cosa conveniente è il tuttoincluso ma sulla parte adsl non la consiglio affatto

 

Tiscali? Va de retro

Alice? Yes, you can, insomma se po fa.

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non so che problemi tu abbia avuto con fastweb, però ti posso assicurare che se hai la possibilità di mettere la fibra ottica, cosa probabile visto che abiti a Roma, sarebbe la scelta più azzeccata ;) La fibra ottica è 1000 volte superiore al classico cavo in rame. Negli USA e in altri stati infatti la adoperano da tantissimo tempo proprio perchè di fatto è il futuro. Per il costo mio padre spende non più di 30€ al mese per avere sia internet che le chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi.

Diciamo che l'unico problema della fibra è che se hai un blackout fino a quando la corrente non torna non puoi fare NIENTE :( La fibra FW la da per 10 Mb stabili, ma quando apriranno i rubinetti si arriverà senza problemi anche a 50-100 Mb effettivi. Per il test c'era un sito in cui ti misuravano la velocità in download e upload e lì le fibre primeggiavano di brutto. Giusto qualche rara eccezione di Alice per persone che si trovano a 10 m dal nodo...

Se vai a guardare quando fanno i tornei per esempio gli host sono spessissimo gente di fastweb. Per intenderci io con Gears ho sempre hostato le partite e nessuno ha mai avuto del lag che fosse riconducibile alla mia linea :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so infatti sono mesi che glielo dico, però c'è stato un malinteso che ha portato i miei ad avere non so quante centinaia di euro di debito...mah non me l'hanno mai voluto spiegare...comunque ritornando a prima..

Che ne pensate di tiscali 20 mega (come se ne arrivassero 20 :asd:)

http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so infatti sono mesi che glielo dico, però c'è stato un malinteso che ha portato i miei ad avere non so quante centinaia di euro di debito...mah non me l'hanno mai voluto spiegare...comunque ritornando a prima..

Che ne pensate di tiscali 20 mega (come se ne arrivassero 20 :asd:)

Purtroppo ho visto raramente delle ADSL italiane arrivare a 20 Mega :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sarà sicuramente meglio di infostrada 4 mega ...

Non ci giurerei molto :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci giurerei molto :fischio:

intendi dire che infostrada 4 mega è meglio di tiscali 20 mega?

anche io ho infostrada, però 8 mega, vorrei passare a 20 mega, sempre infostrada perchè con alice devo pagare l'attivazione di 100 euro più il canone più l'iva più 30 euro, assurdo!

sinceramente con infostrada 8 mega non ho grossi problemi, solo a qualche giochino tipo medal of honor, ma a parte questi problemini, niente di che

consiglio: rimani con infostrada però mettiti la 20 mega

paghi solo 25 euro solo adsl e 45 con le chiamate senza scatto alla risposta

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai Infostrada: pago per una 20 mega ho una 10 mega effettiva. Problemi su problemi

L'unica cosa conveniente è il tuttoincluso ma sulla parte adsl non la consiglio affatto

Tiscali? Va de retro

Alice? Yes, you can, insomma se po fa.

 

Solita storia. C'è chi ha avuto buone esperienze e chi no. Io AMO tiscali... mi ha tolto dai casini che avevo con quei BARBONI di infostrada che non mi fornivano la linea come dio comandava e dicevano che era tutto a posto! Anzi, ora ho anche il contratto telefonico con Tiscali e funziona alla grande!! Mi hanno pure fornito il modem che ha le porte aperte (al contrario del mio che avevo che proprio non funzionava un cacchio...), la rete wireless ora prende pure in cucina e riesco a fare gli upload senza problemi (prima si bloccava tutta la rete). La MIA è un'esperienza PIU' che positiva.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

intendi dire che infostrada 4 mega è meglio di tiscali 20 mega?

anche io ho infostrada, però 8 mega, vorrei passare a 20 mega, sempre infostrada perchè con alice devo pagare l'attivazione di 100 euro più il canone più l'iva più 30 euro, assurdo!

Per me bene o male sono sulla stessa barca. le linee italiane fanno schifo e ho sentito di molta gente che passando da una 4Mb a una 20Mb non notava NESSUNA differenza o quasi :(

Ragiona un attimo, se già con una 8Mb non raggiungi 1/4-1/2 di quei 8 Mb, cisa tu fa pensare che se passi a una 20 Mb la cosa cambi? La linea che usi è sempre la stessa :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me bene o male sono sulla stessa barca. le linee italiane fanno schifo e ho sentito di molta gente che passando da una 4Mb a una 20Mb non notava NESSUNA differenza o quasi :(

Ragiona un attimo, se già con una 8Mb non raggiungi 1/4-1/2 di quei 8 Mb, cisa tu fa pensare che se passi a una 20 Mb la cosa cambi? La linea che usi è sempre la stessa :whew:

quoto alla grande

le linee sono tutte uguali, o fastweb o alice o infostrada, avremo sempre metà di quello che dovremmo avere, infatti io ho 4 mega al posto di 8, sentirò un miglioramente passando da 8 a 20, questo è sicuro

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

eh vabbè comunque passare da 4 mega che a volte arrivano a volte no a 20 mega che pure se fossero 10 sarebbe incremento assurdo dove andrei anche a risparmiare 10 euro per 2 anni...ormai credo che tiscali sia la mia scelta...sperando di avere belle esperienze come Diablo :D

http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto alla grande

le linee sono tutte uguali, o fastweb o alice o infostrada, avremo sempre metà di quello che dovremmo avere, infatti io ho 4 mega al posto di 8, sentirò un miglioramente passando da 8 a 20, questo è sicuro

Fastweb tienilo da parte visto che è l'unico che offre anche la connessione via fibra ottica che è quanto di meglio ci sia in Italia ;)

Per me comunque miglioramenti non ne avrai passando da 8 a 20 visto che la linea usata è sempre la stessa ;) Il ragionamento te lo ho fatto prima ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Solita storia. C'è chi ha avuto buone esperienze e chi no. Io AMO tiscali... mi ha tolto dai casini che avevo con quei BARBONI di infostrada che non mi fornivano la linea come dio comandava e dicevano che era tutto a posto! Anzi, ora ho anche il contratto telefonico con Tiscali e funziona alla grande!! Mi hanno pure fornito il modem che ha le porte aperte (al contrario del mio che avevo che proprio non funzionava un cacchio...), la rete wireless ora prende pure in cucina e riesco a fare gli upload senza problemi (prima si bloccava tutta la rete).

Si, io ho avuto una esperienza negativa.

La MIA è un'esperienza PIU' che positiva.

Positiva solo con Tiscali eh???? Mannaggia a te. Comunque fin quando non risolvi quella questione non mi rivolgere la parola :D

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...