Jirobay Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Ragazzi sto giocando a GoW 2 per la prima volta, ho impostato direttamente al livello difficile, sono alla fine del secondo atto. Per la verità non sto trovando particolari difficoltà, ho notato che basta stare nelle retrovie, sparare con i fucili con lo zoom (specie quello da cecchino) mentre i compagni vanno avanti in prima linea, motosegano etc, limitandosi a rigenerarli quando vengono messi al tappeto. Con questa strategia si va avanti senza troppi problemi anche ad un livello di difficoltà alto. Che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Ragazzi sto giocando a GoW 2 per la prima volta, ho impostato direttamente al livello difficile, sono alla fine del secondo atto. Per la verità non sto trovando particolari difficoltà, ho notato che basta stare nelle retrovie, sparare con i fucili con lo zoom (specie quello da cecchino) mentre i compagni vanno avanti in prima linea, motosegano etc, limitandosi a rigenerarli quando vengono messi al tappeto. Con questa strategia si va avanti senza troppi problemi anche ad un livello di difficoltà alto. Che ne pensate? In teoria si però io la vedo in modo diverso: Giocando come giochi tu non mi sento davvero DENTRO il gioco, stando nelle retrovie e tutto quanto. Diciamo che mi piace essere in prima linea Comunque questa tattica va benissimo a Folle. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jirobay Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 In teoria si però io la vedo in modo diverso: Giocando come giochi tu non mi sento davvero DENTRO il gioco, stando nelle retrovie e tutto quanto. Diciamo che mi piace essere in prima linea Comunque questa tattica va benissimo a Folle. Diciamo che è una tecnica da RPG, specialmente quando si è di una classe fisicamente "debole". In effetti ho l'impressione che i miei compagni riescano ad assorbire molti più colpi del giocatore, l'avete notato anche voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Diciamo che è una tecnica da RPG, specialmente quando si è di una classe fisicamente "debole". In effetti ho l'impressione che i miei compagni riescano ad assorbire molti più colpi del giocatore, l'avete notato anche voi? Beh si dovrebbe essere cosi. A livello folle se morirebbero quanto te allora sarebbe impossibile da finire il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Se è una tua tattica che funziona, usala. L'importante è che ti diverti! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LANCER78 Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 imho calma ben riparati raffiche brevi ..... Cita 60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.