Vai al contenuto

[GOW2]Tecnica di gioco livello difficile


Jirobay

Messaggi raccomandati

Ragazzi sto giocando a GoW 2 per la prima volta, ho impostato direttamente al livello difficile, sono alla fine del secondo atto.

Per la verità non sto trovando particolari difficoltà, ho notato che basta stare nelle retrovie, sparare con i fucili con lo zoom (specie quello da cecchino) mentre i compagni vanno avanti in prima linea, motosegano etc, limitandosi a rigenerarli quando vengono messi al tappeto.

Con questa strategia si va avanti senza troppi problemi anche ad un livello di difficoltà alto.

 

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto giocando a GoW 2 per la prima volta, ho impostato direttamente al livello difficile, sono alla fine del secondo atto.

Per la verità non sto trovando particolari difficoltà, ho notato che basta stare nelle retrovie, sparare con i fucili con lo zoom (specie quello da cecchino) mentre i compagni vanno avanti in prima linea, motosegano etc, limitandosi a rigenerarli quando vengono messi al tappeto.

Con questa strategia si va avanti senza troppi problemi anche ad un livello di difficoltà alto.

 

Che ne pensate?

In teoria si però io la vedo in modo diverso:

Giocando come giochi tu non mi sento davvero DENTRO il gioco, stando nelle retrovie e tutto quanto.

Diciamo che mi piace essere in prima linea :mrgreen:

Comunque questa tattica va benissimo a Folle.

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria si però io la vedo in modo diverso:

Giocando come giochi tu non mi sento davvero DENTRO il gioco, stando nelle retrovie e tutto quanto.

Diciamo che mi piace essere in prima linea :mrgreen:

Comunque questa tattica va benissimo a Folle.

 

Diciamo che è una tecnica da RPG, specialmente quando si è di una classe fisicamente "debole".

 

In effetti ho l'impressione che i miei compagni riescano ad assorbire molti più colpi del giocatore, l'avete notato anche voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che è una tecnica da RPG, specialmente quando si è di una classe fisicamente "debole".

 

In effetti ho l'impressione che i miei compagni riescano ad assorbire molti più colpi del giocatore, l'avete notato anche voi?

Beh si dovrebbe essere cosi. A livello folle se morirebbero quanto te allora sarebbe impossibile da finire il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...