Vai al contenuto

Xbox con la Mifi 2352


xneo70

Messaggi raccomandati

Ciao.

 

Volevo chiedervi se qualcuno avesse gia provato la chiavetta della vodafone quella wifi per intenderci questa:

 

http://www.draghetti.it/wp-content/uploads/2010/05/vodafone_internet_key_wifi.gif

 

Io la ho presa perche vorrei avere internet mobile sulla xbox per entrare in live senza dover accendere il pc, e in piu` questo routerino e bello piccolo cosi me lo porto anche in giro se voglio.

 

La xbox mi vede la disponibilita del hotspot vodafone ma non ci si colelga. Inserisco la key ma quando fa il test dice che il collegamento fallisce. Ho provato a settare DHCP (sulla xbox) ed anche inserendo numero ip 192.168.1.5 netmask 255.255.255.0 siccome so che il router ha 192.168.1.1 ho settato anche il gateway 192.168.1.1 ma quando fa il test dice che non si riesce a collegare.

 

Con il pc invece si colelga benissimo, e la chiavetta si lascia usare gia di suo anche con altri operatori.

 

Cosa sbaglio o devo controllare? La chiavetta dovrebbe fungere anche da sola, altrimenti perde il suo senso!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...