Vai al contenuto

giocare in 2 live dalla stessa console è possibile ?


bebo67

Messaggi raccomandati

Vorrei giocare a xbox live (halo reach) in simultanea con mio figlio , partecipare ai matchmaking insieme etc..., abbiamo una sola console , è possibile ? come ?

:rolleyes:

dovrebbe essere possibile avendo 2 profili connessi al live e con abbonamento gold...ma su halo reach non posso assicurartelo poichè non ci ho mai giocato. forse trovi qualcosa nella sezione halo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie suxzak , io ho un abbonamento gold gratis per un mese e un profilo con quell'abbonamento che uso per giocare ; si può creare un altro profilo sul live senza un altro abbonamento ?

se non sbaglio puoi creare 4 profili con il mese gold gratis per ogni console xbox...ognuno con un windows live id diverso(ovvero una mail di hotmail diversa)...

 

Prima di crearlo "a vuoto" forse ti converrebbe provare ad andare sul matchmaking e vedere se ti fa giocare in schermo condiviso anche live...ma se non sbaglio se tu hai il profilo gold potresti far giocare tuo figlio come "ospite"del tuo profilo gold nelle partite personalizzate ma per quelle pubbliche non saprei...dovresti provare

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei giocare a xbox live (halo reach) in simultanea con mio figlio , partecipare ai matchmaking insieme etc..., abbiamo una sola console , è possibile ? come ?

:rolleyes:

 

Certo che si può! Ti basta avere UN abbonamento live gold sul tuo profilo e sei già ok!

Quando sei in reach connetti un secondo controller e accedi con un profilo OSPITE...e taaaaaccc, il gioco è fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei giocare a xbox live (halo reach) in simultanea con mio figlio , partecipare ai matchmaking insieme etc..., abbiamo una sola console , è possibile ? come ?

:rolleyes:

si che si può.. colleghi i 2 joystyk alla 360.. il primo si connette al tuo solito profilo, mentre il secondo spingi A e fai partecipa, scegli un altro profilo (tipo "ospite xbox live") e ti connetti.. e poi potete fare campagna in cop e tutte le modalità multy in live giocando insieme..! si beh dando per scontato che tu abbia un abbonamento xbox live gold... :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...