Vai al contenuto

temi ps3


Altair93

Messaggi raccomandati

c è pieno di siti da cui scaricare temi per ps3,li metti sulla chiavetta e te li installi dopo ;)

 

A me non funziona onestamente il discorso tramite chiavetta ma ho un sito dove basta andarci dal browser ps3 e selezionando il tema lo si scarica direttamente da li...

 

Ho scaricato il tema di Havey rain dinamico.. quello con la pioggia ed il muro sulla destra ma in effetti non mi piace molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non funziona onestamente il discorso tramite chiavetta ma ho un sito dove basta andarci dal browser ps3 e selezionando il tema lo si scarica direttamente da li...

 

Ho scaricato il tema di Havey rain dinamico.. quello con la pioggia ed il muro sulla destra ma in effetti non mi piace molto..

aspetta..puoi scaricare gratis i temi dinamici tramite browser?linka il sito no? :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

No alt.. non ho mica detto che sono dinamici... ho detto che da usb non mi funziona e non so perchè... seguendo centinaia di guide fatto ma poi inserendo la usb mi dice che non ci sono temi... allora andando dal browser della ps3 invece sul sito direttamente me li scarica e installa..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...